Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kurgan

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kurgan

    secondo me potresti anche chiudere i topic altrui evitando di essere maleducato o cmq così antipatico... e adesso kiudilo pure...non mi serve più...

  • #2
    Originariamente Scritto da Nami
    secondo me potresti anche chiudere i topic altrui evitando di essere maleducato o cmq così antipatico... e adesso kiudilo pure...non mi serve più...
    ma non potevi risolvere in pvt? e poi non mi sembra che abbia fatto male o sia stato scorretto e offensivo chiudendo quei topic.....
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      esistono i pvt.

      cosi non fai altro che peggiorare la situazione!

      Comment


      • #4
        Non chiudo in quanto il post evidenzia la maturità dell'utente.

        Comment


        • #5
          ...perchè se ho un problema qui devo risolverlo in privato..?..non mi piace assolutamente...non sono stata maleducata come te...penso di avere il diritto di dire la mia pubblicamente in questi casi...davvero tu misuri la maturità delle persone in questo modo...???? beh...se mi interessasse qualcosa di te potrei scrivere:"mi dispiace"...ma visto che per me sei un essere insignificante anzi, fastidioso...non posso far altro che gioire nel vederti accerchiato e difeso da persone mature come andrew...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Nami
            ...perchè se ho un problema qui devo risolverlo in privato..?..non mi piace assolutamente...non sono stata maleducata come te...penso di avere il diritto di dire la mia pubblicamente in questi casi...davvero tu misuri la maturità delle persone in questo modo...???? beh...se mi interessasse qualcosa di te potrei scrivere:"mi dispiace"...ma visto che per me sei un essere insignificante anzi, fastidioso...non posso far altro che gioire nel vederti accerchiato e difeso da persone mature come andrew...
            ciccia:
            1° le cose tra due utenti si risolvono in pvt, così nn fai che creare scompiglio nel forum in generale mettendo in mezzo la comunità, che non centra nulla in divergenze personali
            2° io lo difendo xkè mi è amico, qualcosa in contrario?
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              bene ragazzi...moderatori e non

              Essendo in questo caso il moderatore del forum prenderò l'occasione al volo per ripassare insieme un pò le caratteristiche di gestione dei forum in genere!

              Questo utente ci ha appena dato l'opportunità osservare come non deve essere un post.
              Post come questi possono dare vita ad una catena di risposte poco felici, ed a un isieme alquanto sgradevole di caratteri lanciati sul monitor.

              Quello che chiediamo è proprio il non utilizzo del forum in questo senso.
              Non è molto difficile se usate un pò di intelligenza e maturità..

              Il forum è la più grossa occasione di scambio di idee e per conoscersi...ricordatevi che ogni parola pronunciata viene visionata anche da persone sconosciute che da poche parole possono farsi un'idea globale della vostra persona...quindi se posate idee stupide....la persona si farà un'idea stupida di voi.

              Ecco quindi che la comunicazione nel forum acquista un ruolo importante di socializzazione: L'utente di cui potete leggere le invettive è il classico utente scorretto e maleducato, da non seguire come esempio...ne troverete tanti nella vostra vita di forum percui non perdete la calma!

              Preponderante sarà la figura del moderatore che la dovrà richiamare all'ordine e possibilmente chiuderà il post.
              Nei casi più gravi chiederà il ban per la persona in questione all'admin il quale deciderà sul dafarsi.


              In questo post ancora non si è raggiunto il limite per chiederne la chiusura percui occorre aspettare:

              1) che il mod chieda spiegazione all'utente
              2) che l'utente, malgrado i richiami continui nella condotta assunta
              3) che il discorso non degeneri in attacchi personali.

              Post del genere sono preziosi per imparare!!
              alla prossima lezione

              Comment


              • #8
                veramente la logica direbbe di difendere chi è dalla parte della ragione, nn chi è tuo amico...
                io nn do ragione a nessuno dei due, perchè secondo me hanno una parte di torto entrambi, in quanto:
                -kurgan poteva evitare di chiudere così tanti topic x motivi futili... ma forse sono io che sono abituato al libero di dba, ok ho capito, ci torno subito...
                -nami poteva in effetti usare i messaggi privati

                EDIT: nn avevo letto l'ultimo post di kurgan...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Salo
                  veramente la logica direbbe di difendere chi è dalla parte della ragione, nn chi è tuo amico...
                  io nn do ragione a nessuno dei due, perchè secondo me hanno una parte di torto entrambi, in quanto:
                  -kurgan poteva evitare di chiudere così tanti topic x motivi futili... ma forse sono io che sono abituato al libero di dba, ok ho capito, ci torno subito...
                  -nami poteva in effetti usare i messaggi privati
                  iomdifendo chi è dalla parte della ragione infatti... nn vedo nessun motivo per cui nami abbia fatto quest post...
                  e cmq, nn vedo neanche nessun motivo per cui quei topic di spam dovevano rimanere aperti... in freetalk pè vietato lo spam, in libero è concesso
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #10
                    chi ti ha detto che nel libero è concesso lo spam?
                    se ne puo fare poco,ma non si puo spammare furiosamente. c'è una bella differenza...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                      chi ti ha detto che nel libero è concesso lo spam?
                      se ne puo fare poco,ma non si puo spammare furiosamente. c'è una bella differenza...
                      e chi ha detto che si può spammare furiosamente? questa te la sei inventata te.... e cmq sei andato OT-_-
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        adesso datevi tutti una calmata ragazzi....
                        Nami...d'accordo che non mi puoi sopportare, ma ora chiedi scusa ad Andrew che non c'entra nulla...
                        Per quanto riguarda la chiusura de post ragazzi....ne abbiamo già parlato altrove...
                        Ora non diamo soddisfazione a persone che postano per provocare o creare divisioni ok?
                        Altrimenti mi obbligate a chiudere il post...ed io devo fare ancora tante lezioni!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kurgan©
                          adesso datevi tutti una calmata ragazzi....
                          Nami...d'accordo che non mi puoi sopportare, ma ora chiedi scusa ad Andrew che non c'entra nulla...
                          Per quanto riguarda la chiusura de post ragazzi....ne abbiamo già parlato altrove...
                          Ora non diamo soddisfazione a persone che postano per provocare o creare divisioni ok?
                          Altrimenti mi obbligate a chiudere il post...ed io devo fare ancora tante lezioni!!!
                          e x cosa? se dici così mi danno del lekkino tanto
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            Visto che non sono parte in causa, non posso essere citato per compiere un'azione dittatoriale:
                            io vedo solo un topic in cui due persone stanno discutendo il vicendevole operato e stanno utilizzando frasi che mirano a imporre la propria ragione piuttosto che a giungere a un accordo.
                            Se la situazione non si tranquillizza entro il prossimo topic di entrambi, chiudo.

                            Comment


                            • #15
                              post ilm tuo, Taz...tutt'altro che utile: la situazione già è stata gestita più che egregiamente.

                              Comment

                              Working...
                              X