Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto!!!!!

    ciao a tutti ho estremo bisogno di aiuto, per la prossima settimana devo fare un tema sui giovani d'oggi, datemi qualche suggerimento vi pregoooooooooooo!!
    grazie in anticipo
    "il destino ti verrà a cercare"

  • #2
    Originariamente Scritto da sands of time
    ciao a tutti ho estremo bisogno di aiuto, per la prossima settimana devo fare un tema sui giovani d'oggi, datemi qualche suggerimento vi pregoooooooooooo!!
    grazie in anticipo
    E lo chiedi a noi "vecchi"?

    Comment


    • #3
      scrivi solo ke siamo una massa di fetenti nullafacenti
      ( ma ke razza di tema è??? )
      http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The Mast
        scrivi solo ke siamo una massa di fetenti nullafacenti
        ( ma ke razza di tema è??? )
        Parla per te

        Comment


        • #5
          ahh gioventù bruciata












          citazione della mia prof di trattamento testi, mitika donna
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sirbone72
            E lo chiedi a noi "vecchi"?
            appunto vecchio e saggio (non credo tanto )sirbone dimmi cosa pensi dei giovani d'oggi
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #7
              Potresti parlare della droga tra i giovani o del fumo, sempre più ragazzi fumano.
              Puoi parlare anche del loro rapporto con i genitori (ma forse qui sei già fuori tema)...
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                benissimo grazie Will del consiglio sui genitori, non ci avevo pensato
                "il destino ti verrà a cercare"

                Comment


                • #9
                  ma ci sono tanti tipi di giovani, ognuno ha le sue particolarità... o vai molto sul generico o parli di ignoranza, passioni, interessi, mentalità, parallelismi e differenze tra giovani d'oggi e giovani di un tempo approfondendo un solo "tipo" di giovane o di tutti ad uno ad uno...

                  Comment


                  • #10
                    puoi anche parlare dell'istruzione.. a me sembra preoccupante che la maggior parte di quelli considerati intelligenti sono quelli integrati nella massa, cosa che i pochi, veri, intellettuali evitano... e qui torniamo a summerhill... gli emarginati invece sono in una situazione ancora più particolare, perchè loro sono quelli che nella massa non sono ancora riusciti ad entrarci... quindi tra l'entrare e l'uscirci da intellettuale ci passano 3 generazioni...
                    Ancora peggio ci sono quelli che studiano, pensano di essere tanto intelligenti e quando saranno grandi magari capiscono che volevano fare altro...
                    Ci sono poi quelli che capiscono che devono prendersi un qualunque pezzo di carta sulla soglia dei 20...se và bene!
                    Insomma diciamo che la situazione non è delle migliori, questo è chiaro...
                    e vogliamo parlare delle pecore super condizionati? i ragazzi che a seconda del gruppo cambiano radicalmente? ti posso dire infinite possibilità caratteriali,culturali ecc dei giovani d'oggi, ma il consiglio è.. fai la premessa e poi approfondiscine uno... non sò se parlarne a grandi linee sia una buona scelta

                    Comment


                    • #11
                      io scriverei anche che i giovani di oggi son talmente scansafatiche che non hanno nemmeno voglia di pensare per buttar giu quattro righe per fare un tema che parli di loro
                      quello che non ho è quello che non mi manca...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da gianni215
                        io scriverei anche che i giovani di oggi son talmente scansafatiche che non hanno nemmeno voglia di pensare per buttar giu quattro righe per fare un tema che parli di loro
                        doh!!!
                        comunque IISNT ha ragione ci sono vari tipi di giovani.
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Will
                          Potresti parlare della droga tra i giovani o del fumo, sempre più ragazzi fumano.
                          Puoi parlare anche del loro rapporto con i genitori (ma forse qui sei già fuori tema)...
                          Hai ragione will ma nn e' fuori tema...Potresti anke parlare di kuel ragazzino ke era appassionatissimo di Hitler ke prima ha sterminato tutta la sua famiglia e poi si e' ucciso

                          Comment


                          • #14
                            Tze'

                            Originariamente Scritto da gianni215
                            io scriverei anche che i giovani di oggi son talmente scansafatiche che non hanno nemmeno voglia di pensare per buttar giu quattro righe per fare un tema che parli di loro
                            Chissà se è una battuta o un consiglio x il tema(tutti e due)???Che Enigma
                            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                            Comment

                            Working...
                            X