Originariamente Scritto da sands of time
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domande stupide
Collapse
X
-
I campioni che TU devi immettere nel"vasino"vengono gettati e,in situazioni particolari,ne viene conservata una minima quantità nel caso tu non sia +disponibile per riproporle(difficile xchè ci son molti modi per avere info sul tuo DNA)..mentre quei campioni che LORO immettono su carta vengono piazzati in qualche archivio o altro(scommetto che l'avevi pensato ma ci credevi poco )!!!Per Kyra:enigma ho scelto come nick ed enigma son anche nella normalvita..è così importante sapere l'origine e la provenienza di queste info a basso rendimento??Tanto+ che quello che vedi qui sono solo lettere e non certo una persona col quale puoi parlare guardando (comunque quando trovo l'immagine di Cattivik e la sistemo ad avatar scriverò in maniera leggermente diversa e meno precisa sul mio personal sex).
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaPer Kyra:enigma ho scelto come nick ed enigma son anche nella normalvita..è così importante sapere l'origine e la provenienza di queste info a basso rendimento??Tanto+ che quello che vedi qui sono solo lettere e non certo una persona col quale puoi parlare guardando (comunque quando trovo l'immagine di Cattivik e la sistemo ad avatar scriverò in maniera leggermente diversa e meno precisa sul mio personal sex).
...non che mi importi granchè che tu sia maschio o femmina...il punto è che ero convinta che fossi maschio e poi ho visto che scrivevi di te con aggettivi e termini al femminile...volevo solo capire se m'ero rincoglionita io?
ora ho guardato il "conosciamoci" e almeno ho capito da dove proveniva la mia convinzione....quindi io non sono rinco e tu puoi rimanere tranquillamente un enigma ...siamo tutti felici!...
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timelo sapevamo che eri rinco
OHHHHHHH!stiamo esagerando....
vebbè ho reso l'idea...
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timesto scherzando naturalmente
anche io...naturalmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeperchè le donne che vanno con molti uomini sono chiamate tr**e invece gli uomini che vanno con molte donne vengono lodati?
me lo sono sempre chiesta anch'io...
sands devo scappare, ci sentiamo in settimana, ciao
Comment
Comment