hai capito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
momenti esilaranti...(che skifo di titolo, ma entrate lo stesso)...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JarodPrecisamente
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelSei un grande bel
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodGrazie
Comment
-
l'unica che ricordo...e successa un bel paio di anni fa....c'era una prof. abbastanza gnocca e giovane che non faceva andare in bagno nessuno per nessun motivo, allora io prendo una busta di aulin e la coloro di rosso mi avvicino e le dico che dovevo prendere un antibiotico a una certa ora, pero la bustina mi cade proprio sotto la cattedra e io d'istinto mi ci infilo sotto per prenderla e non farmi sgamare....e la tipa a voce alta dice "gianni almeno, invitami a cena prima!!" e tutti giu a ridere il problema e che io non avevo 16 anni ma 24 e allora le dissi "ok a che ora passo a prenderla?" mi ha messo una nota sul registro e mi ha mandato dal preside....non so se faccia ridere pero e l'unica che ricordoquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215l'unica che ricordo...e successa un bel paio di anni fa....c'era una prof. abbastanza gnocca e giovane che non faceva andare in bagno nessuno per nessun motivo, allora io prendo una busta di aulin e la coloro di rosso mi avvicino e le dico che dovevo prendere un antibiotico a una certa ora, pero la bustina mi cade proprio sotto la cattedra e io d'istinto mi ci infilo sotto per prenderla e non farmi sgamare....e la tipa a voce alta dice "gianni almeno, invitami a cena prima!!" e tutti giu a ridere il problema e che io non avevo 16 anni ma 24 e allora le dissi "ok a che ora passo a prenderla?" mi ha messo una nota sul registro e mi ha mandato dal preside....non so se faccia ridere pero e l'unica che ricordo
(Sei un grande )
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215l'unica che ricordo...e successa un bel paio di anni fa....c'era una prof. abbastanza gnocca e giovane che non faceva andare in bagno nessuno per nessun motivo, allora io prendo una busta di aulin e la coloro di rosso mi avvicino e le dico che dovevo prendere un antibiotico a una certa ora, pero la bustina mi cade proprio sotto la cattedra e io d'istinto mi ci infilo sotto per prenderla e non farmi sgamare....e la tipa a voce alta dice "gianni almeno, invitami a cena prima!!" e tutti giu a ridere il problema e che io non avevo 16 anni ma 24 e allora le dissi "ok a che ora passo a prenderla?" mi ha messo una nota sul registro e mi ha mandato dal preside....non so se faccia ridere pero e l'unica che ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelBellissima, questa è la migliore, ma come facevi ad avere 24 anni scusa?quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215e una lunga storia e non vorrei essere considerato un elemento forviante per molte giovani menti....diciamo che ho preferito godermi la gioventu, andavo a scuola e andavo bene, okkio non vorrei passarci per idiota! poi la cosa e gli anni mi son sfuggiti di mano ho smesso di studiare mi son messo a lavorare, ho fatto il militare poi ho capito di aver fatto una grossa stronzata ma ero ancora in tempo a rimediare mi son riscritto a scuola e ho finito gli studi...ecco perche a 24 anni mi ritrovavo ad avere compagni di classe di 16/17.
Comment
Comment