Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bhe domanda banale :P
Mi ricordo ancora quando Sivori gli disse:"Ma tu non eri Juventino?"
E lui replicò:"Si ma poi ho incontrato Lui e son diventato milanista!"
Più dichiarato di così :P
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Bhe domanda banale :P
Mi ricordo ancora quando Sivori gli disse:"Ma tu non eri Juventino?"
E lui replicò:"Si ma poi ho incontrato Lui e son diventato milanista!"
Più dichiarato di così :P
UAHSUAHSUHAUSHUHAUSHUHAUSHUHASUHASUHAS!
Che lecchino del cavolo.
Vabbè, oltre al caro Emilio, non escluderei ottimi "pulitori di deretano" come Carlo Rossella o Bruno Vespa. Senza scordare Luca Sofri, il presentatore di Excalibur. Cito anche Maurizio Belpietro, Piero Vigorelli, e Paolo Del Debbio, splendidi esempi di uomini venduti ai soldi. Anche se forse il lecchinaggio più fantastico della storia è quello rappresentato dal triumvirato Bondi-Schifani-Vito. Ogni volta che parlano sono uno spettacolo!!!
Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
Vabbè, oltre al caro Emilio, non escluderei ottimi "pulitori di deretano" come Carlo Rossella o Bruno Vespa. Senza scordare Luca Sofri, il presentatore di Excalibur. Cito anche Maurizio Belpietro, Piero Vigorelli, e Paolo Del Debbio, splendidi esempi di uomini venduti ai soldi. Anche se forse il lecchinaggio più fantastico della storia è quello rappresentato dal triumvirato Bondi-Schifani-Vito. Ogni volta che parlano sono uno spettacolo!!!
quoto tutto oasis...sperando che il luca sofri che dici te (excalibur non lo mai visto) non sia lo stesso che conduce un prg al mattino a radio 2 che si chiama condor perche mi sembra tutt'altro che lecchino..
Francamente non so se sia sempre lui...Condor non l'ho mai sentito.
In ogni caso, finchè ha condotto Excalibur è stato a dir poco scandaloso. Ora non so, sinceramente.
Mi sono ricordato anche di un altro venduto doc, forse quello più eclatante: Paolo Liguori. E pensare che prima era di Lotta Continua...
Anche Bondi e Ferrara erano uomini di sinistra, lo avreste mai detto?
Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
no no, oltre al labbrone alla Will Smith, la Lecciso è proprio gnocca!
cmq vi siete dimenticati di Paolo Bonolis, ke fa quelle cose ripugnanti con il Del Noce!!!
Luca Sofri era quello che faceva otto e mezzo con Ferrara. Voi state riferendovi a Socci.
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
no no, oltre al labbrone alla Will Smith, la Lecciso è proprio gnocca!
cmq vi siete dimenticati di Paolo Bonolis, ke fa quelle cose ripugnanti con il Del Noce!!!
è un pò troppo in carne diciamo, diciamo anche ne ne girano di più succulente, se vogliamo metterla sul culinario. Poi i gusti sono gusti è
Comment