alla libertà di pensiero e espressione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la cosa a cui nn rinucereste mai
Collapse
X
-
http://nervenexus.com/zone/zone_rati...amer_&theme=51
..and the eternity my friend, is a long fuckin' time..
-
[QUOTE=Kimhari 90]Originariamente Scritto da kyra!
£)alla mia testa
In che senso scusa ?
scherzo...intendevo al mio modo di pensare e alla mia intelligenza...non sarà eccessiva ma mi ci sono affezionata..
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timema se la testa non ce l'hai come fai a perderla
la mia bella testolina utilizzerà il suo contenuto x capire che stai scherzando e dato che si trova tirerà fuori la lingua di cui è provvista e prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
suxpernacchia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Condottierocmq ank'io come alex w la F**A
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Gohanpeccato
Comment
-
è difficile rinunciare a qualcosa quindi:non rinuncerei mai a chi mi vuole bene e a tutto quello ke mi circonda!
Comment
-
Ci sono molte cose che mi stanno a cuore, ma credo che la cosa che mi stia più a cuore (oltre che Elena e il mio cane Milly) sia la mia fantasia; senza di quella non potrei mai più essere felice."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90The Mast smettila di floodare esiste il tasto edit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Condottieroè giustissimo sei davvero u mast quando dici ste cose
Comment
Comment