Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storture della lingua italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flat.... Essendo malizioso mi chiedo .... Il caffè, Marco, l'avrà preso davanti o dietro !?
Comment
-
Se è per questo c'è anche: Marco sta venendo a casa con una sua amica con un pacco grande...
Non divaghiamo su cose sconce; anche se un po' di sconcezze mi piacciono, ovviamente non applicate a Marco, ma ad una gnocca...
Comunque per le prime due devi guardare il contesto e usare la ragione, per la terza non è affatto un errore, visto che, come dice Naoto, non è un errore, ma è una regola di grammatica fissata così.Last edited by Will; 22 April 2005, 21:45."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelA marco piace dietro, ma noi siamo da ricoverare in clinica...Originariamente Scritto da WillSe è per questo c'è anche: Marco sta venendo a casa con una sua amica con un pacco grande...
Last edited by Zozzenager; 23 April 2005, 14:48.ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Condottierokimhari è inutile il ke ci pensiil prof.romano nn ha niente da fare e quindi pensa a questa cose
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Guardate quante ce ne sono
...
2 Ciro sposa Lucia. Ciro è lo sposo o il prete che fa l'azione di sposare Lucia?
...
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72MI spiace, il sacramento del matrimonio è celebrato dagli sposi, quindi questa frase ha un unico significato possibile! (vai a catechismo )
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72MI spiace, il sacramento del matrimonio è celebrato dagli sposi, quindi questa frase ha un unico significato possibile! (vai a catechismo )
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Spero tu stia parlando del professore.
Comment
Comment