Apro 'sto thread xchè mi succede 'na cosa nu pokito stranina.Per farla semplice ho aperto un forum ed ho visto nuove discussioni che ieri non c'erano,sono apparse dal nulla!!!La cosa che mi fa sclerare è che,oltretutto,ho visto un paio di nuove discussioni che hanno anche 66 risposte e mi sono chiesta come Casper fanno in un solo giorno a mettere 66risposte!!Se vi succede anche a voi fatemelo sapere xchè è uno sclero assurdo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma kekkav..??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da EnigmaApro 'sto thread xchè mi succede 'na cosa nu pokito stranina.Per farla semplice ho aperto un forum ed ho visto nuove discussioni che ieri non c'erano,sono apparse dal nulla!!!La cosa che mi fa sclerare è che,oltretutto,ho visto un paio di nuove discussioni che hanno anche 66 risposte e mi sono chiesta come Casper fanno in un solo giorno a mettere 66risposte!!Se vi succede anche a voi fatemelo sapere xchè è uno sclero assurdo...
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Scrivono tutte le cazzate che gli vengono in mente e passano tutta la giornata davanti al pc. Per un esemopio vai in Dragon Ball Arena
Comment
-
NO!NO!Proprio le discussioni non c'erano il giorno prima ma,sono state iniziate +giorni addietro!!Prima non me le faceva vedere e ad un certo punto appaiono già iniziate e replicate!MA KEKKAVOLO...??
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaNO!NO!Proprio le discussioni non c'erano il giorno prima ma,sono state iniziate +giorni addietro!!Prima non me le faceva vedere e ad un certo punto appaiono già iniziate e replicate!MA KEKKAVOLO...??
Comment
-
Dunque succede a tutti?Pensavo alla mia solita jella gialla..grazie dell'info SMACK hombres
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaDunque succede a tutti?Pensavo alla mia solita jella gialla..grazie dell'info SMACK hombres
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeanche a me è successo. ieri sera mi sono connesso ed era tutto normale. mi connetto alle 14:30 ed è comparsa la discussione ABORTO con 79 risposte. mi pare impossibile
POSSIBILISSIMO...La diskussione e' stata aperta nel marzo del 2003...
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeanche a me è successo. ieri sera mi sono connesso ed era tutto normale. mi connetto alle 14:30 ed è comparsa la discussione ABORTO con 79 risposte. mi pare impossibile:wizard:KING OF KING :wizard:
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Si,ma quella discussione è vecchissima,a voglia di scrivere in un anno 97 messaggi. NN sai che quando si replica a una discussione anke se vecchissima torna in testa alla prima pagina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ce l'avevo con Enigma che magari nn lo sa Bello sfottere la gente da dietro il pc eh?
Di sicuro il motivo è quello che hai detto tu, il messaggio era più che opportuno, scusa non volevo essere sarcastico nei tuoi confronti
Comment
Comment