Gregory ma i miei messaggi di questo thread che ho postato prima del tuo arrivo li hai letti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pena Di Morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNTGregory ma i miei messaggi di questo thread che ho postato prima del tuo arrivo li hai letti?
Comment
-
Uno stato che si macchia dello stesso crimine che condanna non merita il mio rispetto.
In America gli innocenti condannati a morte perchè poveri e quindi difesi da avvocatucoli di mezza tacca non si contano più.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"No, veramente non li ho letti......
Cmq ogni uno di noi ha le sue idee, i suoi pensieri......
ed io la penso così. Per me è tutto legato ad una condizione psicologica ed il carcere non fa che aggravarla.
Comment
-
agevolazioni x gli omicidi
Originariamente Scritto da DerfelSi però se uno uccide mio fratello per soldi lo vorrei vedere marcire in carcere
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaIo preferirei ripagarlo con la stessa moneta,così son sicura che nessuno gli evita la punizione e non può tornare a fare stragi!In galera ci vanno pochi assassini,+della metà hanno i domiciliari o la semilibertà o il rilascio x infermità mentale..le leggi in qst casi le vedo solo come fumo negli occhi.Sembra inverosimile ma sono i meno puniti ed i + aiutati purtroppo
Comment
-
scusate ma se unstato dichiara la pena di morte non ha senso perchè ognuno è padrone della propra vita.
quando una persona ne uccide un'altra,è giusto che paghi ma non uccidendolo a sua volta o torturarloForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinelscusate ma se unstato dichiara la pena di morte non ha senso perchè ognuno è padrone della propra vita.
quando una persona ne uccide un'altra,è giusto che paghi ma non uccidendolo a sua volta o torturarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinelscusate ma se unstato dichiara la pena di morte non ha senso perchè ognuno è padrone della propra vita.
quando una persona ne uccide un'altra,è giusto che paghi ma non uccidendolo a sua volta o torturarlo
Comment
-
Cavolate, invece deve marcire
Comment
Comment