Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nn credo ke ci siano alieni nell'Universo ma altre forme di vita si...
Contraddizione
altre forme di vita estranee alla terra sono chiamate alieni.
Personalmente ho votato si perchè tutto è possibile, quindi è possibile che esistano gli alieni; ma non credo alla maggior parte delle persone che dicono di averli visti.
Poi c'è la questione dell'alieno ritrovato dagli americani, i quali l'hanno sezionato e esaminato; non so quanto credo a ciò, ma qualcosa c'è sicuramente al di là degli esseri terrestri.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Contraddizione
altre forme di vita estranee alla terra sono chiamate alieni.
Personalmente ho votato si perchè tutto è possibile, quindi è possibile che esistano gli alieni; ma non credo alla maggior parte delle persone che dicono di averli visti.
Poi c'è la questione dell'alieno ritrovato dagli americani, i quali l'hanno sezionato e esaminato; non so quanto credo a ciò, ma qualcosa c'è sicuramente al di là degli esseri terrestri.
Speriamo che non scendano mai sulla terra e speriamo che non conoscano mai a fondo la vomitevolezza della razza umana; magari la conoscono già e stanno aspettando il momento in cui saremo più deboli per attaccarci.
Non mi piace immaginare una razza aliena per forza ostile, ma bisogna prepararsi al peggio
Scusate, non volevo essere pessimista...
Magari, se decideranno di incontrarsi con noi pubblicamente potrebbe nascere un accordo commerciale, uno scambio di scoperte...
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
che esistano forme di vita extraterrestri è probabile, vista la vastità dell'universo...
che abbiano fatto un viaggio di centinaia o migliaia di anni luce per venire qui a svolazzare in maniera occulta decisamente improbabile.
vorrei vedere un uomo come fa a fare questo in una sola notte al buio, se si prova a fare lo stesso disegno su un foglio basta sbagliarsi di un millimetro e l'opera viene male
quoto, anche secondo me esistono, magari ci tengono d'occhio, nella vita no si sa mai.
supponendo che possano arrivare sulla terra, dovrebbero essere talmente più progrediti di noi, da non avere motivo di temerci in alcun modo
Originariamente Scritto da sands of time
e come si spiegano gli avvistamenti e i crop circle
...
vorrei vedere un uomo come fa a fare questo in una sola notte al buio, se si prova a fare lo stesso disegno su un foglio basta sbagliarsi di un millimetro e l'opera viene male
quelli più semplici (molto + semplici), sono stati spiegati, com'è noto...
in effetti per questi è assai difficile motivare la realizzazione, ma proprio perchè non spiegabili non è possibile associarli a nulla senza azzardare ipotesi quantomeno avventate... intendiamoci io sarei il primo ad essere interessato a prove fondate, ed il mio interesse è spesso rivolto a "misteri", passati, presenti o futuri, però mi riesce più fisiologico ragionare in maniera analitica che lanciarmi in voli pindarici... insomma mi interessa più l'operato del CICAP che le pubblicazioni di riviste decisamente faziose.
Comment