Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alieni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zozzenager
    questo cicap ha qualke sito via internet? potete postarlo così vado a vedere anch'io?
    www.cicap.org

Comment

il cicap scredita ciò che si può screditare, ciò di cui è provata la falsità, smascherata proprio da loro.
      per fenomeni che non vengono spiegati si esprimono in maniera neutra, come dovrebbe fare chiunque, proprio perchè avvenimenti privi di spiegazione, e quindi non utilizzabili da nessuna "fazione" del caso...
      se ci sono crop circle che non si spiegano (vedi foto), o qualunque altro fenomeno in generale, dovrebbe essere chi sostiene siano correlati ad alieni o quant'altro, a fornire il collegamento... di solito è chi sostiene una tesi che la deve provare non chi è scettico
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Parafrasando un famoso calciatore, "sono pienamente daccordo a metà".

Il cicap non si limita a sostenere che i crop NON siano di origine aliena;tira anche in ballo misteriose fonti elettromagnetiche o ancor più arcane tempeste di plasma.Per non parlare poi dei fulmini globulari che si scaricano a terra...

Se è vero che chi sostiene una tesi deve portare delle prove, dove sono quelle del Cicap inerenti a tali fenomeni?
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

io mi riferivo alla linea generalmente utilizzata dal cicap.
          nello specifico, la questione dei cerchi nel grano, non ne so abbastanza da smentirti, però devo ammettere che mi sembra veramente strano che gli appartenenti del cicap si avventurino immotivatamente in argomentazioni stravaganti, e questo perchè si tratta di studiosi specializzati nel proprio settore di competenza.
          trovo + verosimile che siano state azzardate delle ipotesi, sottolineando che si tratta di congetture, basate comunque su fenomeni fisici...
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
            ...Per non parlare poi dei fulmini globulari che si scaricano a terra...
            I fulmini globulari esistono e sono stati anche ricreati in laboratorio (con questo non sto sostenendo che la spiegazione dei crop siano i fulmini globulari...)

Comment

Ora vi racconto una cosa che mi ha lasciato di stucco.

Era una notte di Luglio di qualche anno fa(mi pare 7-8). Stavo nel terrazzino di casa della mia ex insieme a lei e a suo fratellino di 10 anni. A un certo punto il bambino dice: "che fighe quelle stelle che si muovono!". Io guardo in alto e resto allibito.
              Non immaginatevi astronavi strane, fulmini globulari o che altro.
              Dunque cosa ho visto?
              In pratica tre puntini luminosi come stelle si muovevano in cielo. Questi tre punti rimanevano sempre alla stessa distanza l'uno dall'altro ed erano disposti a triangolo. Hanno fatto un movimento verso una direzione e poi hanno fatto una curva a 90°, insomma una traiettoria a L; durante la curva a L le tre luci hanno anche ruotato su loro stessi modificando le posizioni: quello che stava di punta si è ritrovato su di un lato. Poi sono lentamente sparite sempre rimanendo alla medesima distanza e nella stessa posizione.

Cosa poteva essere?
              1)Satelliti.
              Impossibile. Intanto già è dura da vederne uno singolo, figuriamoci 3. Poi non si muovono a quella velocità e soprattutto non viaggiano in gruppi di 3 e non possono effettuare cambi di direzione di 90° in così poco tempo e a quella velocità(in pratica non c'è stato rallentamento durante il cambio di direzione)

2)Aerei.
              Ancora più impossibile non fosse altro per il percorso a L con cambio di direzione secco di 90°.

3)Oggetto che aveva 3 luci.
              Altrettanto impossibile. Questo perchè io vedevo si questi 3 oggetti che formavano un triangolo, ma all'interno di questo triangolo vedevo le stelle. Quindi il triangolo non era pieno e non copriva così la mia visuale del cielo.

4)Fenomeno naturale.
              Impossibile. Quale fenomeno naturale si comporta in quel modo?

Alla fine penso fossero oggetti non identificati. In pratica non ho idea di cosa fossero......
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
                I fulmini globulari esistono e sono stati anche ricreati in laboratorio (con questo non sto sostenendo che la spiegazione dei crop siano i fulmini globulari...)
                Non ho detto che non esistono;ho affermato che,come spiegazione per i crop, non reggono più dell'ipotesi aliena...(peraltro molto più convincente).
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

secondo me esistono dato che ci sono stati milioni di oggetti non identificati! Non ci credo molto ai racconti di quelle persone che dicono di essere state rapite dagli extraterresti
                  sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Non la pensa come te il Ricercatore Derrel Sims, da oltre 30 anni in prima linea nello studio dei fenomeni di abductions, vale a dire dei rapimenti da parte di entità biologiche extraterrestri. Rapito più volte fin dall'età di dodici anni, Derrel ha consacrato la sua vita a dimostrare al mondo che gli alieni esistono e che sono soliti "rapire" gli esseri umani.
                    Nel 1980, di fronte ad un congresso di eminenti scienziati, nell'aula magna del John Muir Medical Hospital, tenne una piccola conferenza : "Complicazioni mediche dei cosidetti Contatti Umani/Alieni : gli impianti". Era la prima volta che in un ambiente medico si potè toccare con mano alcuni manufatti alieni rimossi dal corpo dei presunti addotti, riconoscendo in via ufficiale e in campo medico la natura non terrestre di tali oggetti. Nella sua carriera, ne ha raccolti più di 200, di questi impianti, alcuni con caratteristiche uniche. Fra le altre cose, Sims è uno dei membri del progetto P.A.R.S.E.C. . Per saperne di più, vi rimando all'apposito link.

http://www.primocontatto.net/parsec.html

Comment

guardate questi video sugli extraterrestri
                      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Nel corso della mia vita mi è capitato 3 volte di vedere luci molto molto strane in cielo di cui non ho la minima idea di cosa fossero...
                        è un fenomeno parecchio interessante

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
                          Nel 1980, di fronte ad un congresso di eminenti scienziati, nell'aula magna del John Muir Medical Hospital, tenne una piccola conferenza : "Complicazioni mediche dei cosidetti Contatti Umani/Alieni : gli impianti". Era la prima volta che in un ambiente medico si potè toccare con mano alcuni manufatti alieni rimossi dal corpo dei presunti addotti, riconoscendo in via ufficiale e in campo medico la natura non terrestre di tali oggetti. Nella sua carriera, ne ha raccolti più di 200, di questi impianti, alcuni con caratteristiche uniche.

... mi sembra una notizia di enorme livello, pure troppo perchè non sia divenuta di pubblico dominio. senza offesa ma ho l'impressione che manchi qualche dato a questa esposizione.
                          intendiamoci, non voglio fare quello che scredita la notizie solo per rimanere sulla sua posizione, anzi sarei ben felice di cambiare la mia idea a riguardo, però in tutta franchezza ho già visto troppe volte delle cosidette "prove schiaccianti" essere ridicolizzate da esperti super partes.

Comment

quei video mi sembrano molto poco attendibili -.-

Comment

Quoto.In effetti,non sembrano autentici.
                              -
                              Smagni,la notizia è stata di enorme portata. Ricordati che da quell'evento,sono passati 25 anni e i media non avevano lo stesso potere massivo di adesso. Senza contare insabbiamenti e cover-up di varie specie!
                              Tuttavia, prova a fare una ricerca su Derrel Sims, ne vedrai delle belle.

Comment

adesso cerco un'articolo sul caso dei cognugi hill, è uno dei casi più famosi di abductions
                                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Working...
                                X