visto che nella discussione pena di morte si è aperta una parentesi su questo argomento vi volevo chiedere cosa ne pensate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
società d'oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sands of timevisto che nella discussione pena di morte si è aperta una parentesi su questo argomento vi volevo chiedere cosa ne pensate:wizard:KING OF KING :wizard:
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timevisto che nella discussione pena di morte si è aperta una parentesi su questo argomento vi volevo chiedere cosa ne pensate
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelNon c'è quell'equilibrio che potrebbe migliorare la vita di tutti noi"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelNon c'è quell'equilibrio che potrebbe migliorare la vita di tutti noi
Originariamente Scritto da WillAggiungerei che non ci sarà mai
Una società equilibrata è una società che tutela tutti allo stesso modo. A mio parere una società di questo tipo e possibilissima; il problema è che in italia la tutela e il rispetto li si compra con i soldi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11...
dipende da cosa intendete per equilibrio!
Una società equilibrata è una società che tutela tutti allo stesso modo. A mio parere una società di questo tipo e possibilissima; il problema è che in italia la tutela e il rispetto li si compra con i soldi!
Quello che ha detto Will comunque è vero
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelNeanche uno stato sociale può garantire un equilibrio che favorisca tutti, sennò sarebbe un mondo ideale, lo stato e l'equilibrio perfetto sono utopie a mio parere, anche se tutti insieme potremmo fare molto per raggiungerle, o magari anche solo per non sconvolgerle.
Quello che ha detto Will comunque è vero
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11Non ho detto che all'interno dello stato tutti devono essere uguali. Ho detto che lo stato deve tutelare tutti allo stesso modo mantenendo le differenze. Lo stato deve fare l'interesse del poveraccio nella stessa maniera in cui lo fa del riccone senza danneggiare nessuno dei due. Non dico che il riccone deve mollare i suoi beni e diventare poveraccio, l'uguaglianza di fatto è sì impossibile, ma il perseguimento di una maggiore equità è doveroso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11Ha volte leggere qualcosa scritta con parole diverse da quelle che ti aspetti può spiazzare! L'importante è chiarirsi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Avete presente le idee di pirandello per quando concerne la società e la realtà?
Secondo me è tutt'ora attuale
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht".....e perchè?
Comment
Comment