Prima di essere presi dal vortice festoso del rito del Capodanno, voglio fare gli Auguri di Buon Anno al mio 1° forum, Gamesurf, che come dice il detto...il 1° amore non si scorda mai! With love, la vostra "diversamente giovane Jenny"! che sia un anno prolifico e pieno di belle novità per tutti!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Buon Anno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon Anno, Gamesurf!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Orlando1987 Visualizza MessaggioAuguri di buon anno nuovo a tuttiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Eccomi di ritorno da un luuuuuuuuuuuuunnnnnggggggggoooooooooo (scusate la bimbominkiata, ma davvero è stato molto lungo) viaggio in terre del globo davvero lontane, anche io faccio (in ritardo) i miei auguri per un prosperoso 2016 a Game Surf
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioEccomi di ritorno da un luuuuuuuuuuuuunnnnnggggggggoooooooooo viaggio in terre del globo davvero lontane, anche io faccio (in ritardo) i miei auguri per un prosperoso 2016 a Game SurfQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment