Tralasciando per un pò il presente, cosa vorreste nel vostro futuro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immaginiamo il Futuro
Collapse
X
-
Immaginiamo il Futuro
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da DerfelTralasciando per un pò il presente, cosa vorreste nel vostro futuro?
Tutti sani principi che ironicamente non si avvereranno mai.
Poi ovviamente c'è la parte tecnologica: videogiochi più sofisticati, computer sempre più potenti e ...
Ci metterei anche qualche bella espansione di Magic e qualche bella classe di prestigio di D&D."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
-
Risposta interessante, visto da "singolo" sarebbe l'aspettativa migliore anche per me. Sennò viva l'Anarchia (non condivido l'anarchia per la cronaca)
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelRisposta interessante, visto da "singolo" sarebbe l'aspettativa migliore anche per me. Sennò viva l'Anarchia (non condivido l'anarchia per la cronaca)"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Anche io, allora condivido in pieno sand
Comment
-
Una bella Ps26 ke fa i caffè.....no skerzo vorrei videogiochi molto sofisticati come già detto, tanto da dire "la sua grafica è più reale di noi!!!", vorrei una vità migliore soprattutto e poi....anke se sarà moooooooolto difficile vorrei qualcosa alla west city....auto ke volano, capsule ke contengono case.....vabbè basta sognare, ke questo è proprio sognare....
ciauuuuusigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Una bella ufo invasion,tanto siamo sul fondo possiamo solo risalire..o no?..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht".....La "crescita" dell'uomo.....
Una volta raggiunta tutto sarà splendidamente inimmaginabile.....
Comment
-
Comment
Comment