Prima di dirvi xchè sto sclerando a 1000 devo scusarmi in anticipo con moderatori ecc. x il linguaggio che sono costretta ad usare!!Questo che segue lo dedico ad un certo 69.42.246(ed il resto non lo ricordo),ad aurora e a tutte quelle pubblicità invasive che ti cagano la funcia in continuazione: VAFFANCULO,POI TORNA QUI CHE TI PIGLIO A SCARPATE SULLE GENGIVE E TI RIMANDO AFFANCULO PASSANDO SCALZA X LA VALLE DEI CHIODI!!!DOPO T'ASPETTO ALLA FINE DELLA VALLE E TI SCANNO DI BOTTE FINCHE' NON MUORI DI STENTI E DEVI RIMANER DANNATA IN ETERNO COSI' VEDIAMO SE HAI IL TEMPO DI CAGAR LU CAZZ A TUTTE LE ORE CON LE TUE STRONZATE BRUTTA PEZZENTE.......................................... .........se non l'avete capito odio quelle stramaledette false pubblicity che ogni giorno mi scrivono che ho vinto Pc,cellulari,viaggi e una volta perfino 100.000euro se telefonavo a Miami!!Xchè esiste 'sta schifezza?Nessuno sa a chi bisogna spakkare la faccia x non vederle +?Mi piacerebbe sfondargli la faccia a trapanate ed aprire un sito dedicato agli omicidi +belli su queste pubblicità morte di fame.(un po' mi son sfogata)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Robe da sclero
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da EnigmaPrima di dirvi xchè sto sclerando a 1000 devo scusarmi in anticipo con moderatori ecc. x il linguaggio che sono costretta ad usare!!Questo che segue lo dedico ad un certo 69.42.246(ed il resto non lo ricordo),ad aurora e a tutte quelle pubblicità invasive che ti cagano la funcia in continuazione: VAFFANCULO,POI TORNA QUI CHE TI PIGLIO A SCARPATE SULLE GENGIVE E TI RIMANDO AFFANCULO PASSANDO SCALZA X LA VALLE DEI CHIODI!!!DOPO T'ASPETTO ALLA FINE DELLA VALLE E TI SCANNO DI BOTTE FINCHE' NON MUORI DI STENTI E DEVI RIMANER DANNATA IN ETERNO COSI' VEDIAMO SE HAI IL TEMPO DI CAGAR LU CAZZ A TUTTE LE ORE CON LE TUE STRONZATE BRUTTA PEZZENTE.......................................... .........se non l'avete capito odio quelle stramaledette false pubblicity che ogni giorno mi scrivono che ho vinto Pc,cellulari,viaggi e una volta perfino 100.000euro se telefonavo a Miami!!Xchè esiste 'sta schifezza?Nessuno sa a chi bisogna spakkare la faccia x non vederle +?Mi piacerebbe sfondargli la faccia a trapanate ed aprire un sito dedicato agli omicidi +belli su queste pubblicità morte di fame.(un po' mi son sfogata)
Io se fossi in te questo linguaggio lo userei per problematiche più "pesanti"........
appunto perchè non so come potresti reagire a cose o torti ben più gravi!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timehai ragione, la valle dei chiodi mi è piaciuta
quoto! 6 unic enigma!
Comment
-
Anche a me è capitato per un certo periodo, che continuavano ad uscirmi schermate in internet che mi comunicavano la vittoria di 1000 euro o altro.
Alla fine la vittoria di soldi si rivelava in uno sconto da spendere acquistando oggetti costosissimi."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Rilassati, ci sono problemi più gravi nella vita, però hai ragione. Cancellali no?
Comment
-
Si anche, se ti arrivano per e mail bloccali
Comment
-
jella enigmistica
Originariamente Scritto da sirbone72Enigma,
dipende dai siti che visiti. . .
E' inutile prendersela: conviene dotarsi di un popup blocker o , più semplicemente usare FireFox.
Comment
-
Fortuna girata è più bello
Comment
-
Io ho vinto 2 viaggi gratis, da andare dove voglio
Comment
-
Si anche io pensa, basta che li compri
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelSi anche io pensa, basta che li compri