allora ti spiego, io l'avevo tirato fuori dalla gabbia dopo un po ho detto a mio fratello(stupido) di portarlo in gabbia perchè dovevo fare una cosa, quall'idiota invece l'ha lasciato per terra, mia madre non si è accorta e l'ha pestato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
censimento animali
Collapse
X
-
Personalmente non mi piace comprare animali o tenerli per mio sfizio e divertimento o perchè sono carini.
Il mio cane Milly l'ho avuto solo perchè la madre non sarebbe riuscita ad allattare tutti i cuccioli e anche perchè i padroni non potevano mantenere troppi cani.
Io non mi permetterei mai di andare in un "negozio" di animali e chiedere quanto ne "costa" uno.
Sands, sono un po' allibito, hai descritto la morte dei tuoi (non in senso di possesso) animali come se fosse un fatto puramente storico; penso che quando morirà la mia Milly piangerò per giorni e giorni, penso che neanche per i miei parenti piangerei quanto dovessi piangere per la mia adorata Milly"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeè successo 2 anni e mezzo fa, ero distrutto piangevo in continuazione, dopo 7 mesi ancora stavo male, gli ero molto affezionato.
ma non posso continuare a pensarci per tutta la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeallora ti spiego, io l'avevo tirato fuori dalla gabbia dopo un po ho detto a mio fratello(stupido) di portarlo in gabbia perchè dovevo fare una cosa, quall'idiota invece l'ha lasciato per terra, mia madre non si è accorta e l'ha pestato
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelCos'era un canarino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nirvana5 tartarughe di terra: Ugo, Uga, Giulietta, Romeo e Kiki!
Comment
-
Originariamente Scritto da kyrasi...il più bello del mondo...era paffuto paffuto e più che volare saltellava, lo lasciavamo tranquillamente libero in casa ed era davvero adorabile, ora smetto altrimenti mi metto a piangere...
Comment
-
Due cani e un cesto di gatti!
I cani : Max (un pastore meticcio da 87 kg!)
Diana (un pastore tedesco)
I gatti sono tanti...Morticia,Virgola,Punto,Red,Striminza...e molti altri!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
un pastore tedesco - Raul
un meticcio femmina - Asia
un gatto - Lex
svariati pesci in un'acquario bello grande (120 lt)CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
ps un mio amico ha un pitone di 2,5 m.
dovrebbe arrivare a misurarne 5!
io non riesco neanche ad avvicinarmici... brrrrrrrrrrrrr. le trovo bestie orribili!CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da smagnips un mio amico ha un pitone di 2,5 m.
dovrebbe arrivare a misurarne 5!
io non riesco neanche ad avvicinarmici... brrrrrrrrrrrrr. le trovo bestie orribili!
dai sono carini è bellissima la sensazione che ti da un serpente che si attorciglia attorno le braccia"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timene vorri uno anch'io!!!
dai sono carini è bellissima la sensazione che ti da un serpente che si attorciglia attorno le braccia
come la sensazione della pelle delle cinghie della sedia elettrica, più o meno...
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment