Annuncio

Collapse
No announcement yet.

censimento animali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    allora ti spiego, io l'avevo tirato fuori dalla gabbia dopo un po ho detto a mio fratello(stupido) di portarlo in gabbia perchè dovevo fare una cosa, quall'idiota invece l'ha lasciato per terra, mia madre non si è accorta e l'ha pestato
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #17
      Personalmente non mi piace comprare animali o tenerli per mio sfizio e divertimento o perchè sono carini.
      Il mio cane Milly l'ho avuto solo perchè la madre non sarebbe riuscita ad allattare tutti i cuccioli e anche perchè i padroni non potevano mantenere troppi cani.
      Io non mi permetterei mai di andare in un "negozio" di animali e chiedere quanto ne "costa" uno.

      Sands, sono un po' allibito, hai descritto la morte dei tuoi (non in senso di possesso) animali come se fosse un fatto puramente storico; penso che quando morirà la mia Milly piangerò per giorni e giorni, penso che neanche per i miei parenti piangerei quanto dovessi piangere per la mia adorata Milly
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #18
        è successo 2 anni e mezzo fa, ero distrutto piangevo in continuazione, dopo 7 mesi ancora stavo male, gli ero molto affezionato.
        ma non posso continuare a pensarci per tutta la vita.
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #19
          5 tartarughe di terra: Ugo, Uga, Giulietta, Romeo e Kiki!
          Ognuno di noi è artefice del proprio destino!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sands of time
            è successo 2 anni e mezzo fa, ero distrutto piangevo in continuazione, dopo 7 mesi ancora stavo male, gli ero molto affezionato.
            ma non posso continuare a pensarci per tutta la vita.
            Quoto, si scherzava...non piangere Sand
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sands of time
              allora ti spiego, io l'avevo tirato fuori dalla gabbia dopo un po ho detto a mio fratello(stupido) di portarlo in gabbia perchè dovevo fare una cosa, quall'idiota invece l'ha lasciato per terra, mia madre non si è accorta e l'ha pestato
              Beh non prendertela con tuo fratello,non l'ha programmato di sicuro..penso che tua madre si sia spaventata!!Io ho sempre avuto pastori qualche dobermann e 2 gatti..un gatto non lo ricordo bene(forse ero piccola),comunque di ogni cane e dell'ultimo gatto ho il ricordo sulla pelle.Non me ne son saltato 1,1 dobermann m'ha quasi uccisa dissanguata(ho avuto fortuna ai tempi)..concretamente il gatto posso dire che è colpa mia se è morto,mentre i cani son scappati chissà dove o se l'è portati via qualcuno,solo il penultimo è morto in casa a 13anni mentre l'attuale ha 3anni ed ha l'epilessia,quindi non so come andrà.. .. .. ..
              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

              Comment


              • #22
                Il mio animale preferito è la Passera Scopaiola, scherzi a parte esiste sul serio .
                Sono colui che amo la pasarina.. :sex: :sex:

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Derfel
                  Cos'era un canarino?
                  si...il più bello del mondo...era paffuto paffuto e più che volare saltellava, lo lasciavamo tranquillamente libero in casa ed era davvero adorabile, ora smetto altrimenti mi metto a piangere...
                  http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Nirvana
                    5 tartarughe di terra: Ugo, Uga, Giulietta, Romeo e Kiki!
                    complimenti x i nomi!bellissimi!dico davvero!
                    http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da kyra
                      si...il più bello del mondo...era paffuto paffuto e più che volare saltellava, lo lasciavamo tranquillamente libero in casa ed era davvero adorabile, ora smetto altrimenti mi metto a piangere...
                      Povera mi spiace, anche io ho un canarino, si chiama Pino....se non piangi te ne regalo uno
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #26
                        Due cani e un cesto di gatti!
                        I cani : Max (un pastore meticcio da 87 kg!)
                        Diana (un pastore tedesco)

                        I gatti sono tanti...Morticia,Virgola,Punto,Red,Striminza...e molti altri!
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                        Comment


                        • #27
                          un pastore tedesco - Raul
                          un meticcio femmina - Asia
                          un gatto - Lex
                          svariati pesci in un'acquario bello grande (120 lt)
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                          Comment


                          • #28
                            ps un mio amico ha un pitone di 2,5 m.
                            dovrebbe arrivare a misurarne 5!
                            io non riesco neanche ad avvicinarmici... brrrrrrrrrrrrr. le trovo bestie orribili!
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da smagni
                              ps un mio amico ha un pitone di 2,5 m.
                              dovrebbe arrivare a misurarne 5!
                              io non riesco neanche ad avvicinarmici... brrrrrrrrrrrrr. le trovo bestie orribili!
                              ne vorri uno anch'io!!!
                              dai sono carini è bellissima la sensazione che ti da un serpente che si attorciglia attorno le braccia
                              "il destino ti verrà a cercare"

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sands of time
                                ne vorri uno anch'io!!!
                                dai sono carini è bellissima la sensazione che ti da un serpente che si attorciglia attorno le braccia
                                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                come la sensazione della pelle delle cinghie della sedia elettrica, più o meno...
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                                Comment

                                Working...
                                X