Qual è la vostra serie tv preferita? Cosa vi affascinato maggiormente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra serie tv preferita
Collapse
X
-
Breaking bad in assoluto, poi Il trono di spade fino alla stagione terza e narcos.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Ne ho 4 che regnano sulle altre. In ordine di preferenza:
- Breaking Bad
- Dexter
- House
- Doctor Who
pasalvo ogni tanto rispunta come niente fosse.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNe ho 4 che regnano sulle altre. In ordine di preferenza:
- Breaking Bad
- Dexter
- House
- Doctor Who
pasalvo ogni tanto rispunta come niente fosse.
Le mie preferite:
- Le regole del delitto perfetto
- Lost
Comment
-
The Walking Dead (1^ stagione domina)
Doctor Who (sia la serie vecchia (anni 60-90) sia la nuova partita nel 2005)
seguo molto Deutschland 1983
Breaking Bad e Lost sfortunatamente non mi hanno entusiasmato (per quanto Breaking Bad mi sia piaciuto non poco).
E per un po' ho seguito The Agents of Shield, di cui mi è piaciuto molto il finale della prima stagione, dalla seconda stagione, il mio interesse è sceso sempre più.
Daredevil, anche se sono molto indietro.
X Files, ho visto le vecchie puntate (con tanto di film) ma quelle nuove poco, anche se mi interessa.
Comment
-
ah, boris anche per me. miglior serie italiana per quanto mi riguardaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioah, boris anche per me. miglior serie italiana per quanto mi riguarda
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo rivisto alcune puntate un mesetto fa. Ti giuro, avevo le lacrime
"Duccio smarmella tutto!!"Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment