Al momento mi sto ancora dedicando allo studio di videoediting,voglio riuscire a partire il meglio possibile.Mi è sorta una curiosità:ho scoperto che la famosissima utente iscritta su questo forum jenny56 ha anche lei un canale youtube.Al momento è arrivata solo a 57 iscritti,ma ha già delle monetizzazioni segnate,solo che non sa come ottenerle.Ma per caso le partnership si possono fare anche prima dei 100 iscritti?Anche perché mi capita spesso di imbattermi in video di canali con meno di 100 iscritti ma hanno la pubblicità,se questo vuol dire che già monetizzano...
Ah,ti chiedo scusa del ritardo con cui lo faccio,grazie mille Atlas per i consigli sui giochi da fare.Per i titoli AAA,avrei intenzione di fare un gameplay su uno degli ultimi o futuri Assassin's Creed.Ho comunque una lunga lista di giochi da fare,ma seguendo i tuoi consigli,parlando solo di titoli AAA,potrebbero andare bene anche un futuro Battlefield,Grand Theft Auto,Saints Row,The Elder Scrolls,Dark Soul o Resident Evil?
Ah,ti chiedo scusa del ritardo con cui lo faccio,grazie mille Atlas per i consigli sui giochi da fare.Per i titoli AAA,avrei intenzione di fare un gameplay su uno degli ultimi o futuri Assassin's Creed.Ho comunque una lunga lista di giochi da fare,ma seguendo i tuoi consigli,parlando solo di titoli AAA,potrebbero andare bene anche un futuro Battlefield,Grand Theft Auto,Saints Row,The Elder Scrolls,Dark Soul o Resident Evil?
Comment