Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stipendi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stipendi

    Ma è possibile che gli ingaggi dei calciatori siano così alti?Ma cosa fanno questi per meritarsi tutti questi soldi?
    Considerando che gli atleti di altri sport in italia prendono pochissimo, un esempio che posso fare è quello dei giocatori di pallanuoto che non prendono una sega.
    Sono colui che amo la pasarina.. :sex: :sex:

  • #2
    Originariamente Scritto da Maial
    Ma è possibile che gli ingaggi dei calciatori siano così alti?Ma cosa fanno questi per meritarsi tutti questi soldi?
    Considerando che gli atleti di altri sport in italia prendono pochissimo, un esempio che posso fare è quello dei giocatori di pallanuoto che non prendono una sega.
    Hai ragione, per me dovrebbero prendere come tutti gli altri, stanno diventando degli esaltati.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Derfel
      Hai ragione, per me dovrebbero prendere come tutti gli altri, stanno diventando degli esaltati.
      E si fanno le veline e le letterine

      Comment


      • #4
        Purtroppo, i "campioni" fanno guadagnare molto a sponsor e squadre, quindi li pagano in maniera spropositata.
        Personalmente, mi sento a posto perché non spendo un centesimo per vedere partite o comprare capi firmati da giocatori di calcio...

        Comment


        • #5
          Nemmeno io, però non pagano tanto solo i campioni
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #6
            Per me il calcio non è più quello di una volta. I giocatori sono tutti esaltati che fanno calendari e sposano ochette che amano solo il loro portafoglio. Per me il vero calcio è morto all'inzio degli anni 90.
            ]

            Comment


            • #7
              Quoto!! comunque ci sono alcuni che stanno in panchina e nonostante questo si prendono un sacco di miliardi, non è giusto devono prendere come gli altri. Poi si fanno anche i buffoni........(alcuni)
              sigpic

              Live or die, make your choice.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Maleficus
                Per me il calcio non è più quello di una volta. I giocatori sono tutti esaltati che fanno calendari e sposano ochette che amano solo il loro portafoglio. Per me il vero calcio è morto all'inzio degli anni 90.
                spiegami ora chi sei tu per criticare la vita privata e le persone che non conosci.
                hanno soldi?ma va?e con questo?
                perche dovrebbero prendere quanto prendete voi ?
                che voi siate piu' felici?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
                  spiegami ora chi sei tu per criticare la vita privata e le persone che non conosci.
                  hanno soldi?ma va?e con questo?
                  perche dovrebbero prendere quanto prendete voi ?
                  che voi siate piu' felici?
                  Quello che fa vedere in tv basta a farmi capire come è la loro vita privata.
                  Ora il discorso è questo Veghito. Un uomo fa il muratore e si fa un culo così per guadagnare pochi soldi e quel chirurgo invece è straricco. Ora uno pensa "vabbè il chirurgo ha fatto sacrifici per studiare da giovane e il muratore nn faceva un tubo e allora è giusto che chi ha faticato sia premiamto con i soldi. Ma ti sembra giusto che un calciatore nn abbia mai fatto niente (anke io a volte gioco per 90 minuti e nn mi sembra molto faticoso in+ ci si diverte) guadagnino i miliardi . Secondo te Totti ha studiato,ne dubito fortemente. Comunque siamo in un paese libero e nessuno ti vieta di stare dalla loro parte
                  ]

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Maleficus
                    Quello che fa vedere in tv basta a farmi capire come è la loro vita privata.
                    Ora il discorso è questo Veghito. Un uomo fa il muratore e si fa un culo così per guadagnare pochi soldi e quel chirurgo invece è straricco. Ora uno pensa "vabbè il chirurgo ha fatto sacrifici per studiare da giovane e il muratore nn faceva un tubo e allora è giusto che chi ha faticato sia premiamto con i soldi. Ma ti sembra giusto che un calciatore nn abbia mai fatto niente (anke io a volte gioco per 90 minuti e nn mi sembra molto faticoso in+ ci si diverte) guadagnino i miliardi . Secondo te Totti ha studiato,ne dubito fortemente. Comunque siamo in un paese libero e nessuno ti vieta di stare dalla loro parte
                    Ora prendi come esempio Totti, ma non è che i vari Vieri e Del Piero siano tanto più colti!
                    ''Orokanaru otouto yo...
                    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                    Nigete... nigete...
                    sei ni shigamitsuku ga ii!"
                    - ITACHI -

                    ..................................................

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
                      perche dovrebbero prendere quanto prendete voi ?
                      perchè non fanno un c***o, miliardi per correre dietro una palla!!!!
                      poi ci si lamenta della povertà nel mondo
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        si mi sembra giusto.hanno un talento e lo fanno fruttare.
                        il muratore non č colpa mia se non ha talenti,il chirurgo ha studiato e fa un mestire altretanto dificile.
                        poi non ho capito voi siete tutti furbi?capiscoun vieri che ha l'+intelligenza di un cane ma tu li conosci?
                        pensi che sia facile fare il calciatore?*
                        certo non č il mesitiere piu difficile ma io e te coa ne sappiamo

                        Comment


                        • #13
                          oh, che difficoltà! che fatica usare le banconote come combustibile!!!
                          "il destino ti verrà a cercare"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sands of time
                            perchè non fanno un c***o, miliardi per correre dietro una palla!!!!
                            poi ci si lamenta della povertà nel mondo
                            Sono d'accordo con Sand e non ho 2 anni, ognuno può avere la sua opinione, smettetela di litigare comunque.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              io sono a posto
                              "il destino ti verrà a cercare"

                              Comment

                              Working...
                              X