Originariamente Scritto da Enigma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stipendi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Veghito Revolutionsil trischio non deve essere calcolato nello stipendio?
perche' č calcolato?
gli sport vivono di pubblico il pubblico paga gli sportivi hanno piu' soldi e portano sponsor.
questi topic a me non piacciono perche non sono altro che luoghi comuni che tendono a offendere e a far sembrare dei deficenti chiunque quadagni di piu.
non č altro che gelosia.pura e semplice.
e poi mi spiegate perche a vieri dovrebbe fregare della fame del mondo?
a voi vi frega solo a parole , a me finche mangio non me ne frega niente
qual'è la tua fonte di denaro?"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da Veghito Revolutionsfaccio il barbone professionista
Comment
-
Originariamente Scritto da Veghito Revolutionsa voi vi frega solo a parole , a me finche mangio non me ne frega niente
Non capisci, se le persone comuni, uniche che si uniscono per combattere contro un problema mondiale, ad un certo punto se ne fregassero di qualsiasi problema mondiale, non ci sarebbe più nessuno a combattere questi problemi; e potrebbero essere commessi soprusi e i governi potrebbero fregarsene di problemi importanti che riguardano per esempio la salute del mondo, oppure il continuo disboscamento della foresta amazzonica."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Giusto x rispondere a Veghito il barbone..che sei un barbone..ed in + sei un barbone!!! Io me ne frego di chi guadagna i miliardi senza fare un fico,ma nel momento che qualcuno pone la questione gli rispondo x come la vedo.Secondo ti do un consiglio(seguilo) : x interpretare la parte del "duro" ti dimentichi che la tua bocca continua a buttar fuori fiato e non controlli quello che dici..questo te lo dico xchè io faccio lo stesso sbaglio,solo che io esco dai limiti ogni tanto,mentre tu(dai post che ho visto) sei + controllato ma devi ancora migliorare!
Comment
-
quoto, come al solito Will il saggio dice cose che condivido
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaGiusto x rispondere a Veghito il barbone..che sei un barbone..ed in + sei un barbone!!! Io me ne frego di chi guadagna i miliardi senza fare un fico,ma nel momento che qualcuno pone la questione gli rispondo x come la vedo.Secondo ti do un consiglio(seguilo) : x interpretare la parte del "duro" ti dimentichi che la tua bocca continua a buttar fuori fiato e non controlli quello che dici..questo te lo dico xchè io faccio lo stesso sbaglio,solo che io esco dai limiti ogni tanto,mentre tu(dai post che ho visto) sei + controllato ma devi ancora migliorare!
che ti devo dire mia madre a suon di bachettate a fatto un buon lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da MaleficusIo condivido con voi che nn fanno niente, si rubano i miliardi il successo ecc, ma credo sia impossibile che questi pensieri vengono formulati senza un poco di gelosia verso queste persone
Comment
-
Originariamente Scritto da MaleficusIo condivido con voi che nn fanno niente, si rubano i miliardi il successo ecc, ma credo sia impossibile che questi pensieri vengono formulati senza un poco di gelosia verso queste persone"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timenon è gelosia è rabbia, una persona si spacca il culo tutto il giorno e guadagna 1800 euro al mese, uno invece che gioca, perchè il calcio prima di tutto è un gioco, si diverte prende palate di miliardi]
Comment
-
Originariamente Scritto da MaleficusTi sembrano poco 1800 euro. Allora io dovrei piangere miseria dall mattina alla sera (1000).
Comment
Comment