Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si ma io non ho capito un cazzo e ti ho subito aggredito, mentre potevo leggere meglio, tutto a posto . Bella discussione. Penso che l'avatar un pò ti rappresenti nn credi?
mà io no ho ucciso nessuno,non ho rubato niente e non ho mai ucciso apugni una persona ma forse assomiglio a sweet
so no un pò ingenuo come lui
Magari non sai scrivere in italiano come non sa scrivere lui
(non prendertela, è una battuta).
Io non lo so perchè non ho un avatar...
Forse perchè non c'è avatar che mi rappresenta...
Last edited by Will; 12 May 2005, 19:12.
Motivo: a quanto sembra non so scrivere neanche io in italiano
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
il fatto è che scrivo male al computer,non homai un insufficienza a italiano
una volta ho fatto un testo alla stanley kubrick
riuscirai un gorno a trovare un avatar
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
[il fatto è che scrivo male al computer,non ho mai un insufficienza a italiano
una volta ho fatto un testo alla stanley kubrick
riuscirai un gorno a trovare un avatar
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
No, credimi non riuscirò mai a trovare un avatar che mi rappresenti.
sono impulsivo e riflessivo allo stesso tempo; sono iracondo, ma calmo; mi piace viaggiare, ma sto fisso a casa; non mi piace questo mondo, ma ci esisto; adoro la natura, ma so che non posso fare niente per aiutarla...
Sono un mare di contraddizioni...
TROVATO, se riuscissi a trovare un avatar che mette insieme due cose contrastanti forse andrebbe bene...
Ci penserò...
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
il mio avatar è un crop circle.
l'ho scelto perchè come logo è bellissimo
Rappresenta qualcosa di particolare o è fine a se stesso ?
Comment