Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
intendo entrambi
per esempio una volta dei ragazzini hanno ucciso una bambina e si sono giustificati dicendo che il giorno dopo sarebbe riapparsa come nei videogiochi quando resetti
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
intendo entrambi
per esempio una volta dei ragazzini hanno ucciso una bambina e si sono giustificati dicendo che il giorno dopo sarebbe riapparsa come nei videogiochi quando resetti
1)qualunque cosa puo spingere un uomo a uccidere, perche se uno č pazzo anche un fiore puo' spingere a ucciderti.
di questo caso non ne ho mai sentito parlare e mi sembrache te lo sia inventato.
anche perche non credo che ci fossero giudici tanto scemi da credere a questa giustificazione.
2)inoltre per quanto secondo me se si cominciasse a eliminare i videogiochi violenti si dovrebbero eliminare i film i fumetti tutto insomma , i ragazzi non sono cosi cretini come a certi psicologi piace dipingerli.sanno distinguere realta' e finizione. oppure avevano dei problemi gia prima.
3)inoltre esistono eta' consigliate sulle scatole di ogni videogioco.io manhunt a mio figlio non lo darei prima che questi compisse 16 anni .non creso che un bambino rimarebbe impressionato davanti a sto videogioco come quelcuno vuol far credere , ma di certo bene nonj gli farebbe.
4)in senso fisico non č che i videogiochi fanno male.e la mancanza di movimento fisico el a sedentarieta' ecessiava a essere pericolosa.e per ecessivo intendo 24 ore filate. in cina o giappone , ora non ricordo di preciso , un ragazzo č morto dopo essere restato seduto davantzi al pc per venti pore filate.
causa della morte un ostruzione delle arterie a causa dell'ecessiava sedentarieta' e strees fisico.
ma questo č un caso raro di fanatici e di gente senza una vita.
conosco ben pochi che come me pur amando i viedeogiochi possono restare piu di un ora davanti al monitor.
Ogni età ha il suo videogioco, ovviamente non puoi far giocare un bambino con medal of honor.
il problema non è del videogioco, ma di come reagisce il bambino a quel videogioco; ci sono bambini che si impressionano, come quello che ha voluto volare come charizard e si è buttato dalla finestra; a questi bisogna fare attenzione che tipo di videogioco gli si concede di giocare.
Il problema è che non sanno con chi prendersela, ma la colpa è solo di quello che gioca al videogioco, o per lo meno dei suoi genitori.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
La mia risposta è semplice: i divieti sui videogiochi,di solito,li danno i soliti politici del vaff****lo x farsi campagna elettorale..ma non sono i videogiochi a creare 'ste malattie mentali,è la vita stessa!!Mi spiego>con che coraggio dicono che GTA è violento e scandaloso solo xchè ci sono le prostitute ed un linguaggio volgare..e allora?La stragrande maggioranza dei fanciulli vede prostitute VERE tutti i giorni e sente da parenti o amici parole dolci come CAZZO,VAFFANCULO,MERDA eccetera..in + la tv arricchisce il tutto!!!!Secondo me che giochino o meno ai games non c'entra niente,io ho iniziato a 7/8anni con i games da bar e non ho ucciso nessuno neanche quando arrivavo alle mani,come si spiega allora???Però sul fatto di stare troppo tempo seduti davanti ad uno schermo(con o senza videogiochi) son d'accordo che fa male x i motivi citati da Veghito!!!
1)qualunque cosa puo spingere un uomo a uccidere, perche se uno č pazzo anche un fiore puo' spingere a ucciderti.
di questo caso non ne ho mai sentito parlare e mi sembrache te lo sia inventato.
anche perche non credo che ci fossero giudici tanto scemi da credere a questa giustificazione.
2)inoltre per quanto secondo me se si cominciasse a eliminare i videogiochi violenti si dovrebbero eliminare i film i fumetti tutto insomma , i ragazzi non sono cosi cretini come a certi psicologi piace dipingerli.sanno distinguere realta' e finizione. oppure avevano dei problemi gia prima.
3)inoltre esistono eta' consigliate sulle scatole di ogni videogioco.io manhunt a mio figlio non lo darei prima che questi compisse 16 anni .non creso che un bambino rimarebbe impressionato davanti a sto videogioco come quelcuno vuol far credere , ma di certo bene nonj gli farebbe.
4)in senso fisico non č che i videogiochi fanno male.e la mancanza di movimento fisico el a sedentarieta' ecessiava a essere pericolosa.e per ecessivo intendo 24 ore filate. in cina o giappone , ora non ricordo di preciso , un ragazzo č morto dopo essere restato seduto davantzi al pc per venti pore filate.
causa della morte un ostruzione delle arterie a causa dell'ecessiava sedentarieta' e strees fisico.
ma questo č un caso raro di fanatici e di gente senza una vita.
conosco ben pochi che come me pur amando i viedeogiochi possono restare piu di un ora davanti al monitor.
oddio... io quando giocavo stavo non meno di 10 ore.. e mediamente 15 ore al giorno... ero grave? :\
Cmq per il discorso sono daccordo con veghito e enigma...
Io quest'estate andavo a dormire alle 6 di mattina perchè final fantasy 10 mi aveva letteralmente schiavizzato e mi svegliavo all 3 e fino alle 6 filato a giocare.
Risultati: ho perso l'estate vicino a quel gioco e i pg nn sono ancora abbastanza potenti per battere il boss più forte del gioco e mi si è fusa la play.
Cmq il problema è risolto ora perkè da quando frequento il liceo scientifico tra matematica e latino non ho manco il tempo per cagare.
Comment