Dopo avere riscritto questo messaggio circa dieci volte, ho finalmente deciso di buttare giù quello che mi viene in mente, senza crearmi tanti problemi. Ho appena effettuato la registrazione a questo forum, volevo presentarmi; ma nel tentativo di apparire in poche righe a) simpatica; b) ironica; c) brillante; mi stavo un pò perdendo.........Ho ventiquattro anni, vivo nella splendida Sicilia, studio e lavoro. Nonostante la mia veneranda età possiedo un computer solo da pochi giorni ( vergogna ) e memore della bella esperienza che una mia amica sta vivendo in un forum analogo, ho voluto provare anch'io............Ciao a tutti!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New entry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JaneDopo avere riscritto questo messaggio circa dieci volte, ho finalmente deciso di buttare giù quello che mi viene in mente, senza crearmi tanti problemi. Ho appena effettuato la registrazione a questo forum, volevo presentarmi; ma nel tentativo di apparire in poche righe a) simpatica; b) ironica; c) brillante; mi stavo un pò perdendo.........Ho ventiquattro anni, vivo nella splendida Sicilia, studio e lavoro. Nonostante la mia veneranda età possiedo un computer solo da pochi giorni ( vergogna ) e memore della bella esperienza che una mia amica sta vivendo in un forum analogo, ho voluto provare anch'io............Ciao a tutti!!!!!!!!!!
-
Originariamente Scritto da DerfelSembri simpaticissima e piacere di averti tra noi, ma hai sbagliato sezione per presentarti devi andare su Free talk
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timedal tuo primo messaggio sei risultata simpatica ironica e brillante
benvenutissima
Comment
-
Guarda, anch'io sono appena arrivato e seppur esploro decine di altri forum, questo è sicuramente uno tra i migliori!
E poi già mi piaci... simpatica, ironica e...
Bhè, lo scopriremo insieme!
Comunque Benvenuta!!
Comment
-
ciao simpaticaironocabrillante è un piacere averti con noi....
Comment
-
welcomehttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Grazie a te di essete venuta qui...un piccolo consigli...nn crearti troppi problemi quando posti nn é un'esame
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodGrazie a te di essete venuta qui...un piccolo consigli...nn crearti troppi problemi quando posti nn é un'esame
Comment
Comment