Rosse 4ever....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rosse Bionde o More?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DerfelZOZEEEEEEEEEEEe ce la prendiamo io e te va bene?
ti vengo a prendere alle 11 a casa poi verso le 0.15 andiamo a prenderla pure a lei
comq la mia è biona di quel colore ke ho citato sopra awuhu strano nn proprio biondo biondo..biondo biondo mi sembra troppo biondo mi va benissimo quel colore
p.s
derfel mi mandi un pvt con il tuo indirizzo msn? ci sarà da spakkarsi dalle risate su msn co' teŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Voto la terza!
Se una ragazza mi piace... poco importa del colore dei capelli! (L'importante è che ci siano )
La ragazza a cui vado dietro è castana con le meches bionde! Ma il colore dei capelli è l'ultima cosa che sono andato a guardare prima di innamorarmici! (Forse esagero però )''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilVoto la terza!
Se una ragazza mi piace... poco importa del colore dei capelli! (L'importante è che ci siano )
La ragazza a cui vado dietro è castana con le meches bionde! Ma il colore dei capelli è l'ultima cosa che sono andato a guardare prima di innamorarmici! (Forse esagero però )
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Ragazzacci, vedo che la primavera ha risvegliato in voi, giovani maschi, i bollenti spiriti e vi ha resi schiavi di violente tempeste ormonali . . ."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelSe ti capita una così fidati che non le dici di andare a casa..
Resto solo per tutta la vita piuttosto che stare con una anche bella che non mi piace."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Originariamente Scritto da WillSmettila di rimproverarci e scrivi quali preferisci
Cmq, ai tempi in cui mi interessavo ancora di queste cose, impazzivo per le more
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Ormai ho raggiunto la pace dei sensi sono persino un padre di famiglia! ! ! ! !
Cmq, ai tempi in cui mi interessavo ancora di queste cose, impazzivo per le more
E adesso la tua donna com'e'....???...Rossa,bionda o mora....???
Comment
-
Originariamente Scritto da alex91E adesso la tua donna com'e'....???...Rossa,bionda o mora....???"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
A me piacciono le rosse sinceramente... però la mia ragazza é mora e nn vorrei che cambiasse per tutto l'oro dell'universo
Comment
Comment