Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salviamo la natura!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Will
    Io intendevo dire che l'acqua in generale non può diminuire, includendo salata e dolce.
    Non avevo specificato acqua dolce...
    si, ero io che parlavo di acqua dolce ed ho pensato che riprendessi da ciò che avevo detto uff è troppo facile fraintendere nei forum...

    magari s'inventeranno un qualcosa che trasformi l'acqua salata in acqua potabile.. sempre che non l'abbiano già fatto

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Deidre
      certi posti li abbiamo proprio rovinati.

      Credo che gli incendi ed il disboscamento siano una conseguenza del numero di persone che popolano la terra. Più tanti siamo + servono campi da coltivare per produrre cibo, ma soprattuto più terreno dove costruire case. Serve più legname per costruire mobili e carta (che sprechiamo come sprechiamo l'acqua, ad esempio mediamente si buttano via 5 litri di acqua per lavare i denti quando basterebbero uno o due bicchieri)
      E poi dico, non è ora di abolire stò petrolio visto anche i soldi che costa ed iniziare ad usare ste benedette energie alternative per tutto?
      Ho letto che chi usa i panelli solari produce mediamente più energia di quella che gli serve e che la parte in eccesso viene poi venduta all'enel.

      Quoto...Infatti...Stanno disboscando le foreste con il napalm per il petrolio (vedi foresta amazzonica) ...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Deidre
        si, ero io che parlavo di acqua dolce ed ho pensato che riprendessi da ciò che avevo detto uff è troppo facile fraintendere nei forum...

        magari s'inventeranno un qualcosa che trasformi l'acqua salata in acqua potabile.. sempre che non l'abbiano già fatto
        Si potrebbe metterla in camere speciali, nelle quali l'acqua salata viene fatta evaporare e lascia i cristalli di sale sulla superficie dov'era; il vapore poi potrebbe venir assorbito da una pompa, ed incanalato, potrebbe essere condotto in un'altro scompartimento dove la temperatura scende e permette all'acqua di tornare allo stato liquido....
        Che dite, potrebbe funzionare ??
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Will
          Si potrebbe metterla in camere speciali, nelle quali l'acqua salata viene fatta evaporare e lascia i cristalli di sale sulla superficie dov'era; il vapore poi potrebbe venir assorbito da una pompa, ed incanalato, potrebbe essere condotto in un'altro scompartimento dove la temperatura scende e permette all'acqua di tornare allo stato liquido....
          Che dite, potrebbe funzionare ??
          Perchè no, basta depurarla
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Will
            Si potrebbe metterla in camere speciali, nelle quali l'acqua salata viene fatta evaporare e lascia i cristalli di sale sulla superficie dov'era; il vapore poi potrebbe venir assorbito da una pompa, ed incanalato, potrebbe essere condotto in un'altro scompartimento dove la temperatura scende e permette all'acqua di tornare allo stato liquido....
            Che dite, potrebbe funzionare ??

            Bella come idea...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Will
              Si potrebbe metterla in camere speciali, nelle quali l'acqua salata viene fatta evaporare e lascia i cristalli di sale sulla superficie dov'era; il vapore poi potrebbe venir assorbito da una pompa, ed incanalato, potrebbe essere condotto in un'altro scompartimento dove la temperatura scende e permette all'acqua di tornare allo stato liquido....
              Che dite, potrebbe funzionare ??
              non saprei, però come idea mi sembra buona...

              che dite proproniamo a chi di dovere? (come se potessimo farlo...)

              Comment


              • #22
                Non vorrei deludervi, ma i dissalatori esistono già da molti anni e gartantiscono a molti paesi l'acqua.
                Purtroppo, sono molto costosi e richiesdono molta energia per funzionare.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sirbone72
                  Non vorrei deludervi, ma i dissalatori esistono già da molti anni e gartantiscono a molti paesi l'acqua.
                  Purtroppo, sono molto costosi e richiesdono molta energia per funzionare.
                  Stranissimo, dopotutto è un oggetto semplice dal punto di vista della struttura.....
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Will
                    Stranissimo, dopotutto è un oggetto semplice dal punto di vista della struttura.....
                    Si ma la manutenzione e tutto il resto dove li metti Will?
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment

                    Working...
                    X