Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perfezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    che razza di ragionamenti che fai andrew...chi ti dà la libertà di criticare chi non conosci e poi dire che sn gli altri a sbagliare incavolandosi xkè la cosa in realtà non riguarda loro?....mah....tu non sei nessuno x dire che i nirvana erano solo dei poveri drogati...non sei nessuno per dire che kimi è solo un pivello...e non voglio neanche continuare...

    Comment


    • #32
      A questo punto....mi ci metto io a criticare.....

      Andrew che non ammetti i tuoi sbagli...ti reputo al quanto chiuso mentalmente,neanche a me piacciono i Nirvana,ma non li critico ne sparo giudizi....Poichè bisogna rispettare l'idea altrui...tu sparando tali frasi hai fatto una violenza mentale,una restrizione della libertà......Perchè un conto è fare una critica giusta e intelligente,un conto è sparare a zero su persone di cui credo a questo punto,di cui tu nn sai assolutamente nulla.......Inoltre hai sbagliato molte cose se ti riferivi agli altri due punti....si hai sbagliato tutto....la religione musulmana nn c'entra assolutamente nulla con Buddha....E gli ascheti o monaci buddisti vivono con l'elemosine della popolazione,ma questa è una pratica ascheta per la tempra.
      Concludo dicendo che prima di sparare giudizi bisogna vedere al di la del proprio naso....e tu Andrew nn hai ponderato bene le reazioni dei vari users,quindi se ci saranno persone dopo di me che ti criticheranno dubito che avranno torto.........
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Andrew
        se x qualcosa mi posso essere sbagliato, qua questa me la devi spiegare. tu ne sai qualcosa in +?
        poi io ho attaccato I Nirvana, non te, quindi nn prenderle come ffese personali, altrimenti torniamo a quando silvia si arrabbiava quando davo del pivello a raikkonen (cosa di cui sono ancora fermamente convinto)
        sì penso di saperne qualcosa in più...
        cmq quello ke mi da più fastidio è ke tu ti permetti di giudicare 1qualcosa di cui nn sai assolutamente nulla !!! hai attaccato i nirvana, ma con quale diritto? ad esempio, ki ti ha detto ke erano drogati? il fatto ke facevano musica rock nn implica assolutamente ke si facevano...oppure lo sai xkè hai letto ciò ke scrivono le riviste ??
        tralascio il resto del discorso xkè ne ha già parlato Van....
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #34
          Ok.diei di riportare la discussione a toni più tanquillli.
          Credo ad ogni modo che il concetto dlegati ai Nirvana siano gli stessi che hanno accompagnato gruppi del calibro dei Doors e dei Clash.
          Belli e dannati è un binomio di sicuro successo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da NiRvA
            [quote:ea094204ca="Andrew"]se x qualcosa mi posso essere sbagliato, qua questa me la devi spiegare. tu ne sai qualcosa in +?
            poi io ho attaccato I Nirvana, non te, quindi nn prenderle come ffese personali, altrimenti torniamo a quando silvia si arrabbiava quando davo del pivello a raikkonen (cosa di cui sono ancora fermamente convinto)
            sì penso di saperne qualcosa in più...
            cmq quello ke mi da più fastidio è ke tu ti permetti di giudicare 1qualcosa di cui nn sai assolutamente nulla !!! hai attaccato i nirvana, ma con quale diritto? ad esempio, ki ti ha detto ke erano drogati? il fatto ke facevano musica rock nn implica assolutamente ke si facevano...oppure lo sai xkè hai letto ciò ke scrivono le riviste ??
            tralascio il resto del discorso xkè ne ha già parlato Van....[/quote:ea094204ca]

            spiegami questa foto, e dimmi se non ho ragione dicendo che kurt cobain è un drogato, cosa che ha detto lui stesso in alcune biografie
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #36
              1foto...nn sn capace a mettere le foto nei post sennò ti farei vedere altre foto di kurt e dei nirvana...ma nn ha importanza. c'è 1foto mia, scattata quest'estate, dove sto seduta su una ringhiera, con 1bottiglia di bacardi in mano....secondo il tuo ragionamento, io sono 1alcolizzata...
              ah...a proposito della foto.....quella foto ce l'ho appesa in camera....sn anke drogata? o forse pensi ke abbia 1tendenza al suicidio?
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #37
                Beh la foto me la potresti anche Sendare tramite Icq...

                Cmq ora Andrew ti stai arrampicando sugli specchi....una foto nn vuol dire nulla........quindi.........
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #38
                  Andrew dai continua dimostrazione della tua ignoranza

                  Comment


                  • #39
                    Beh ...io non giudico la musica in base a chi la suona....
                    Per me Cobain poteva farsi tutta la coca di questo mondo, ma ciò non implica il fatto che composto fatto splendide canzoni!
                    Seguendo il tuo ragionamento andrea....Il Papa dovrebbe comporre le canzoni Più belle della storia!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Kurgan©
                      Beh ...io non giudico la musica in base a chi la suona....
                      Per me Cobain poteva farsi tutta la coca di questo mondo, ma ciò non implica il fatto che composto fatto splendide canzoni!
                      Seguendo il tuo ragionamento andrea....Il Papa dovrebbe comporre le canzoni Più belle della storia!
                      Per berlusconi e' cosi

                      Comment


                      • #41
                        Già...se non mi sbaglio Berlusca è anche presidente-cantante!!!
                        OK Raga...torniamo al topic!!!

                        Comment


                        • #42
                          andrew.... evito di commentare xchè nn voglio rischiare il ban

                          cmq la perfezione è una cosa che in maniera aooluta nn esiste, ma ocme tutte le cose, esiste qualcosa che le si avvicina molto, anche se nn sarà mai perfetta. La perfezione dopotutto è monotona: il mondo è bello xchè è vario ed ognuno può essere "perfetto a modo suo" (a parte certi casi disperati )
                          "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                          http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                          "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

                          Comment


                          • #43
                            Concordo. Se non si hanno più difetti, non si sente più lo stimolo di migliorare. Invece questo mondo non è perfetto nè lo sarà mai, ma tutti noi dobbiamo darci da fare affinchè diventi sempre più simile alla perfezione.
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                            Comment


                            • #44
                              c'è 1detto ke dice qualcosa del tipo "x essere perfetti manca sempre qualke difetto"
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                              Comment


                              • #45
                                Se si vuole divenire perfetti...bisogna essere in due....Qualcuno mi disse..."Tu sei un cerchio solo per metà,quando troverai la tua parte mancante...Solo allora ti potrai ritenere completo.." a Mio modesto parere è una filosofia in cui credo molto e forse...e ripeto forse...è l'unica in cui si può credere.....
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Il mio impero di sudiciume
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

                                Comment

                                Working...
                                X