Secondo me, le manifestazioni di piazza, in casi come questi, non servono assolutamente a nulla. Vorrei proprio capire quale possa essere l'influenza dell'opinione pubblica italiana su banditi e/o terroristi mediorientali!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pacifinti, vergogna!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sirbone72Secondo me, le manifestazioni di piazza, in casi come questi, non servono assolutamente a nulla. Vorrei proprio capire quale possa essere l'influenza dell'opinione pubblica italiana su banditi e/o terroristi mediorientali!
Le manifestazioni in piazza sono fondamentali per la vita e lo sviluppo sociale, politico e legislativo dei paesi democratici, ma in questo caso penso non servano a nulla.
In altri casi sono invece utilissime ma non vengono praticamente considerate, basti pensare al grande movimento pacifista che si è datto da fare per non far entrare in guerra l'Italia; erano tanti, erano organizzati, non erano per forza anti-berlusconiani. Tuttavia il governo se ne è strafottuto.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da NaotoE' quello che penso anche io.
Le manifestazioni in piazza sono fondamentali per la vita e lo sviluppo sociale, politico e legislativo dei paesi democratici, ma in questo caso penso non servano a nulla.
In altri casi sono invece utilissime ma non vengono praticamente considerate, basti pensare al grande movimento pacifista che si è datto da fare per non far entrare in guerra l'Italia; erano tanti, erano organizzati, non erano per forza anti-berlusconiani. Tuttavia il governo se ne è strafottuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Nel caso dei volontari rapiti, purtroppo, non possiamo fare nulla...
Comment
-
nel mio paese è stata fatta una fiaccolata e la gente ha pregato e prega per la liberazione di Clementina, come hanno fatto per chiunque è stato rapito, ma forse ciò che fà la Chiesa non interessa o viene dato per scontato...
E' vero che la situazione di Clementina sembra non interessare ai più, come del resto quel mussulmanto con cittadinanza italiana che è stato rapito in Iraq.
E secondo me è anche vero che se ne parli poco perchè non appartiene a NESSUN movimento politico e a NESSUNA di quelle organizzazzioni che contano. Se fosse stata dell'Unicef sarebbe stato diverso.http://www.telefilm-central.org/lost...ra/thumb_2.jpg http://www.telefilm-central.org/lost...umb_lost13.jpg http://www.telefilm-central.org/lost...a/thumb_37.jpg http://www.telefilm-central.org/lost...thumb_jd14.jpg
"Each one of us was brought here for a reason...."
" Who brought us here,John?"
" The island!"
Comment
-
Derfel, personalmente non me ne importerebbe alcunché di ricevere solidarietà dalla gente, se un mio familiare fosse rapito. Mi interesserebbe, invece, che il governo si prodigasse per la sua liberazione, cosa ben diversa!
Comunque, su questi argomenti esistono opinioni molto diverse. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Derfel, personalmente non me ne importerebbe alcunché di ricevere solidarietà dalla gente, se un mio familiare fosse rapito. Mi interesserebbe, invece, che il governo si prodigasse per la sua liberazione, cosa ben diversa!
Comunque, su questi argomenti esistono opinioni molto diverse. . .
Comment
Comment