Originariamente Scritto da Deidre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
se poteste essere qualcun'altro chi scegliereste?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sands of timel'immortalità non la desidererei mai
è orribile
tutte le persone a cui vorrai bene moriranno e alla fine rimarrai sempre solo''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
INCREDIIIIBBILE!!!Djdarkdevil ha replicato a Sands of time ancora prima che lo digitasse!!Veggente o alieno?
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaINCREDIIIIBBILE!!!Djdarkdevil ha replicato a Sands of time ancora prima che lo digitasse!!Veggente o alieno?
cmq neanche io vorrei l'immortalità alla fin fine...quando vedi morire le persone care...tutte quelle ke konosci..vuoi andartene con loro..perchè è la tua ora il tuo tempo.....ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagernessuno dei 2 semplicemente errore del forum ...
cmq neanche io vorrei l'immortalità alla fin fine...quando vedi morire le persone care...tutte quelle ke konosci..vuoi andartene con loro..perchè è la tua ora il tuo tempo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da kyrac'è poco da aggiungere..la domenda-titolo della discussione dice tutto!
potrete rispondere una qualsiasi creatura....reale, tratta dalla Tv, dai fumetti...chiunque insomma....e non limitatevi a dire solo "chi"...mi interessa anche il perchè....TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timel'immortalità non la desidererei mai
è orribile
tutte le persone a cui vorrai bene moriranno e alla fine rimarrai sempre solo
Comment
Comment