domanda semplice chi di voi ha problemi di vista? quali ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come Vedete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sands of timedomanda semplice chi di voi ha problemi di vista? quali ?
-
Originariamente Scritto da sands of time12? ma se arrivano solo fino a 10
io ancora non ho capito cosa sono, una volta mi dice che sono astigmatico, una volta miope, una volta ipermetropico non ci capisco piu niente so solo che ho 8 decimi nell'occhio sinistro e 9 nell'occhio destro
Io ad esempio ho circa 9.25 e 9.25 per ogni occhio di miopia. ( vedo male da lontano )
Per sapere se sei miope, iipermetrope o astigmatico, basat sapere da che distanza vedi male.
Comment
-
io ho 10 decimi..............
sands aspetta qualche anno che se entro a medicina prenderò la specializzazione in oftamologia e ti curerò io amorevolmente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel12 decimi''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Miopia.....2.25 a uno e 2.00 all' altro mi pare.....Kyra voglio un trattamento tuo qndo ti specializzi
ciau ciau
certo...certo
Comment
-
Originariamente Scritto da kyraio ho 10 decimi..............
sands aspetta qualche anno che se entro a medicina prenderò la specializzazione in oftamologia e ti curerò io amorevolmente!
Comment
-
che culo, io non ho niente da correggere per la vista, in compenso sono daltonico..."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91naturalmente....x gli amici gratis no?
Comment
Comment