quale è il lavoro che vorreste fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lavoro ideale
Collapse
X
-
Archeologo, e invece farò l'ingegnere
-
vorrei diventare una scienziata, studiare le malattie genetiche e magari scoprire qualcosa di importante x l'umanità...........ma dubito che sarà così il mio futuro...probabilmente farò tutt'altroLast edited by kyra; 28 May 2005, 18:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da kyravorrei diventare una scienziata, studiare le malattie genetiche e magari scoprire qualcosa di importante x l'umanità...........ma dubito che sarà così il mio futuro...probabilmente farò tutt'altro
Comment
-
Io finito la scuola avevo intenzione di pagarmi gli studi universitari, quindi sto parlando con i miei di aprire un negozio di videogiochi, magic, D&D, con sala pc e tavolini per giocare.
Gestirei il negozio con altri 2 o 3 miei amici che non proseguono gli studi, così loro che non vanno avanti a studiare lavorano ed io che mi voglio pagare gli studi posso farlo.
in questo modo non sarei costretto a stare ogni giorno in negozio, ci potrei andare quando posso ed ho tempo.
Ditemi cosa ne pensate.
Dopo aver finito gli studi non so veramente cosa fare, a me piacerebbe viaggiare per campi aperti, verdi prati, foreste fresche, fino a trovare di tanto in tanto, un grande albero dai dolci frutti, dove sdraiarmi e godermi la vita per quello che vale; dormirei all'ombra di quell'albero, respirerei aria pura e fresca........
inutile che mi illudo, finirò come uno di quei normali dipendenti, troppo presi dal lavoro per godersi ciò che ancora c'è di buono a questo mondo.
Devo smetterla di sognare..."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da WillIo finito la scuola avevo intenzione di pagarmi gli studi universitari, quindi sto parlando con i miei di aprire un negozio di videogiochi, magic, D&D, con sala pc e tavolini per giocare.
Gestirei il negozio con altri 2 o 3 miei amici che non proseguono gli studi, così loro che non vanno avanti a studiare lavorano ed io che mi voglio pagare gli studi posso farlo.
in questo modo non sarei costretto a stare ogni giorno in negozio, ci potrei andare quando posso ed ho tempo.
Ditemi cosa ne pensate.
Dopo aver finito gli studi non so veramente cosa fare, a me piacerebbe viaggiare per campi aperti, verdi prati, foreste fresche, fino a trovare di tanto in tanto, un grande albero dai dolci frutti, dove sdraiarmi e godermi la vita per quello che vale; dormirei all'ombra di quell'albero, respirerei aria pura e fresca........
inutile che mi illudo, finirò come uno di quei normali dipendenti, troppo presi dal lavoro per godersi ciò che ancora c'è di buono a questo mondo.
Devo smetterla di sognare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Guarda che le maggior parte delle clienti dei ginecologi sono ultra quarantenni e cinquantenni brutte e graasse.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91diciamo na cosa......GINECOLOGO X LE BELLE F****E
va meglio così?
si si....credo che facciano proprio il corso di specializzazione a parte per questa categoria...e alla fine del corso ti danno un cartello con su disegnata una tizia brutta e la scritta "io qui non posso entrare" da mettere davanti alla porta del tuo studio
Comment
Comment