Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Favorevoli o contrari al ritorno in Italia dei Savoia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Favorevoli o contrari al ritorno in Italia dei Savoia?

    Siete favorevoli o contrari al ritorno in Italia dei Savoia?

    Io sono assolutamente contraria perchè il re durante la guerra ha lasciato il potere nelle mani di Mussolini dopo che vi era arrivato uccidendo (lo ha ammesso lui stesso) e con diversi brogli, e il re lo sapeva BENISSIMO! In più quando gli esponenti degli altri partiti gli hanno chiesto di nn dargli il potere perchè era un dittatore e aveva ucciso diversi di loro lui li ha mandati a quel paese e ha invitato il Duce da lui per lasciare tutto in mano sua. Da qui in guerra sono morte milioni di persone mandate a morire ( e si sapeva xkè l'Italia che Mussolini definiva grande era in realtà povera analfabeta e messa male e nn poteva combattere quella guerra) per le brame di queste persone. In più quando la situazione bellica stava degenerando il re ha pensato bene da gran codardo qual'era di SCAPPARE in Egitto.

    Non dovevano tornare.

    Voi che ne pensate?
    6
    Si
    0%
    5
    No
    0%
    1
    http://ewancient.lysator.liu.se/pic/...ta___bulma.jpg

  • #2
    Una volta parlando di loro in classe per sbaglio ho detto "Savoiardi"... che figura di mer**... è successo un anno fa e ancora i miei compagni mi prendono in giro... no! Non devono tornare!!

    Comment


    • #3
      Ma il Re nn era stato esiliato?

      Cmq io credo che sia giusto che i Savoia ritornino in Italia, xché le "colpe" le ha fatte il nonno (il Re di allora) nn vedo xché i discendenti debbano pagare per le colpe del loro antenato (colpe avvenuta 60'anni fa)
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Non votate ho messo il titolo della discussione in quello del sondaggio e qualsiasi risposta potrebbe rispondere sia a sei favorevole sia a sei contrario! Sorry
        http://ewancient.lysator.liu.se/pic/...ta___bulma.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jarod
          Ma il Re nn era stato esiliato?

          Cmq io credo che sia giusto che i Savoia ritornino in Italia, xché le "colpe" le ha fatte il nonno (il Re di allora) nn vedo xché i discendenti debbano pagare per le colpe del loro antenato (colpe avvenuta 60'anni fa)
          quoto jarod!!....poi il fatto che il giovane savoia mi stia sulle p...e è una questione del tutto personale
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #6
            Ma non sono gia rientrati?

            Comment


            • #7
              Per me non ci sono problemi.
              L'unico motivo per cui qualcuno potrebbe volerli in esilio sarebbe per il rischio di un loro ritorno al potere.
              Rischio che attualmente non esiste.

              Che i Savoia abbiano agito in modo parecchio opinabile è vero, ma mica viene esiliata la famiglia di un assassino quindi non vedo perché loro dovrebbero rimanere esiliati per sempre.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da °*Bulma*°
                Siete favorevoli o contrari al ritorno in Italia dei Savoia?

                Io sono assolutamente contraria perchè il re durante la guerra ha lasciato il potere nelle mani di Mussolini dopo che vi era arrivato uccidendo (lo ha ammesso lui stesso) e con diversi brogli, e il re lo sapeva BENISSIMO! In più quando gli esponenti degli altri partiti gli hanno chiesto di nn dargli il potere perchè era un dittatore e aveva ucciso diversi di loro lui li ha mandati a quel paese e ha invitato il Duce da lui per lasciare tutto in mano sua. Da qui in guerra sono morte milioni di persone mandate a morire ( e si sapeva xkè l'Italia che Mussolini definiva grande era in realtà povera analfabeta e messa male e nn poteva combattere quella guerra) per le brame di queste persone. In più quando la situazione bellica stava degenerando il re ha pensato bene da gran codardo qual'era di SCAPPARE in Egitto.

                Non dovevano tornare.

                Voi che ne pensate?
                I Savoia a casa loro
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Per me non ci sono problemi.
                  L'unico motivo per cui qualcuno potrebbe volerli in esilio sarebbe per il rischio di un loro ritorno al potere.
                  Rischio che attualmente non esiste.

                  Che i Savoia abbiano agito in modo parecchio opinabile è vero, ma mica viene esiliata la famiglia di un assassino quindi non vedo perché loro dovrebbero rimanere esiliati per sempre.
                  quoto

                  Comment


                  • #10
                    Nulla in contrario, però se sono venuti con l'intenzione di riacquisire i loro vecchi poderi possono ritornare nella loro beneamata francia.

                    Se poi sono queste le loro intenzioni non sono nemmeno tanto astuti da "arruffianarsi" gli italiani. In italia ci vengono 1 o 2 volte l'anno (vacanze o incontri importanti), in sposa poi si è presa una francese.......
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Per me non ci sono problemi.
                      L'unico motivo per cui qualcuno potrebbe volerli in esilio sarebbe per il rischio di un loro ritorno al potere.
                      Rischio che attualmente non esiste.

                      Che i Savoia abbiano agito in modo parecchio opinabile è vero, ma mica viene esiliata la famiglia di un assassino quindi non vedo perché loro dovrebbero rimanere esiliati per sempre.
                      Quoto! Questi qui, anche se mi stanno molto sulle palle, non hanno nessuna colpa!
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                      http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                      Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

                      ..................................................

                      Comment


                      • #12
                        indifferente.. facciano quello che gli pare.. se vogliono tornare saranno affari loro -.- la cosa non mi interessa... mi irrita la cronaca che si fà su di loro, per cui spero solo di non sentirli nominare ogni giorno...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da IISNT
                          indifferente.. facciano quello che gli pare.. se vogliono tornare saranno affari loro -.- la cosa non mi interessa... mi irrita la cronaca che si fà su di loro, per cui spero solo di non sentirli nominare ogni giorno...
                          Sono d'accordo
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

                          Comment


                          • #14
                            Io sono favorevole ad una condizione: io li accolgo alla frontiera,piazzo mine ovunque tra me e loro,chi arriva vivo bene gli altri saranno caproni in meno!!S'intende che come piazzerò le mine non avranno neanche 1mm dove poggiare i piedi sporchi d'arroganza..così x me possono rientrare,altrimenti sono contrario!
                            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                              Nulla in contrario, però se sono venuti con l'intenzione di riacquisire i loro vecchi poderi possono ritornare nella loro beneamata francia.

                              Se poi sono queste le loro intenzioni non sono nemmeno tanto astuti da "arruffianarsi" gli italiani. In italia ci vengono 1 o 2 volte l'anno (vacanze o incontri importanti), in sposa poi si è presa una francese.......
                              Quoto, ragionamento sensato
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X