Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggete e importante!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • leggete e importante!!

    ciao a tutti!! premetto che sto post e importante per chi vive in sardegna quindi chi non e interessato puo lasciar perdere sin d'ora...
    gente il 12/13 qui in sardegna oltre ai referendum nazionali ce n'è pure qualcun altro e qua vorrei che chi puo si informasse il piu possibile come sto facendo io!! si votera per abrogare la legge regionale n°8 del 2001 che dice all art.1: Dopo il comma 19 dell’articolo 6 della legge regionale 24 aprile 2001, n.6 "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale della Regione (legge finanziaria 2001) è aggiunto il seguente:
    "19 bis. Le disposizioni di cui al comma 19 non si applicano ai rifiuti di origine extraregionale da utilizzarsi esclusivamente quali materie prime nei processi produttivi degli impianti industriali ubicati in Sardegna e già operanti alla data di approvazione della presente legge, non finalizzati al trattamento e allo smaltimento dei rifiuti..... ora abrogando questa legge che succedera???? rimarra in vigore la L.R.6/2001 dove all art.6 comma 19 : E' fatto divieto di trasportare, stoccare, conferire, trattare o smaltire, nel territorio della Sardegna rifiuti, comunque classificati, di origine extraregionale..... ho stanno cercando di mettercela nel culo?????????
    la cosa che piu mi fa incazzare e che non se ne parla da nessuna parte di questo referendum!!!!!!!!!!!!!!!
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    ok ok...da quello che ho capito dovrebbe essere un buon referendum ..a favore dei sardi....scusate per l'allarmismo...comunque il fatto che non se ne parli e vergognoso!!! essendo uno all'oscuro si ritrova spiazzato e impreparato al voto o addirittura nemmeno andrebbe a votare e se la legge rimane come è temo che sarebbero guai per i sardi.....
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gianni215
      ok ok...da quello che ho capito dovrebbe essere un buon referendum ..a favore dei sardi....scusate per l'allarmismo...comunque il fatto che non se ne parli e vergognoso!!! essendo uno all'oscuro si ritrova spiazzato e impreparato al voto o addirittura nemmeno andrebbe a votare e se la legge rimane come è temo che sarebbero guai per i sardi.....
      sempre all'erta, è cosa buona questa
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #4
        Credo di essere uno dei pochissimi che ha appreso di questo referendum tramite una pubblica affissione... Complimenti al commissario prefettizio di Quartucciu che ha provveduto (come suo dovere) a far affiggere la convocazione dei comizi elettorali per il referendum regionale.

        Comment


        • #5
          sirbo io quando l'ho scoperto cascavo dalle nuvole...ma secondo te in quanti ne sono a conoscenza?? perche se sono in pochi penso che bisognerebbe spargere la voce
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gianni215
            sirbo io quando l'ho scoperto cascavo dalle nuvole...ma secondo te in quanti ne sono a conoscenza?? perche se sono in pochi penso che bisognerebbe spargere la voce
            A me sono giunte già tre catene di e-mail con l'avviso di questo referendum. Certo, è scandaloso che non se ne parli minimamente!

            Comment

            Working...
            X