Annuncio

Collapse
No announcement yet.

matrimoni gay

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vito302
    Ragazzi, per quanto ci sia libertà di vedute, non poterei mai accettare che una coppia omosessuale adotti dei filgli.
    E non per me, ma piuttosto per la società che non gli permetterebbe di vivere una vita serena e felice.
    Sarebbero presi di mira e tartassati per l'eternità...

ragionando così allora i neri dovevano rimanere a fare gli schiavi perchè la società non li avrebbe mai accettati come tali.
    All'inizio di un cambiamento c'è sempre una posizione ostile, ma se ci si ostina a non voler cambiare per paura delle reazioni di chi ha certe chiusure mentali non si arriva da nessuna parte.
    Il matrimonio in chiesa è improponibile perchè la chiesa in quanto istituzione privata ha tutto il diritto di decidere negativamente.
    Il matrimonio o meglio unione civile è invece un diritto che va dato al più presto.
    Ovviamente non è possibile che un cambiamento sia troppo drastico ma è ovvio che l'adozione sarà il passo successivo.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
      in verità in natura gli esempi di omosessualità si sprecano quindi l'omosessualità è tutt'altro che contro natura. Se veneri la natura dovresti anche venerare la diversità che la caratterizza.
      Per quanto mi riguarda sono contrario al matrimonio cattolico proprio perchè la chiesa ha una posizione e va accettata come tale per quanto la si ritenga sbagliata mentre favorevole alle unioni civile.
      Circa il discorso delle adozioni, personalmente non ci vedo nulla di male, l'importante è che nella famiglia ci sia amore, poi che sia un uomo o un donna, due uomini o due donne non vedo differenza.
      Di certo un bambino non diventa gay stando in una coppia di gay e non diventa etero se è in una coppia di etero quindi dov'è il problema?
      Il bambino verrebbe emarginato e deriso? Allora è inutile parlare di rispetto e uguaglianza se si parte già prevenuti in questo senso no?
      Mentalità come quelle di Will sono erbaccia da estirpare ma il tutto parte dall'educazione che noi sapremo dare ai nostri figli...
      io ho diversi amici gay e sono convinto che sarebbero migliori genitori di uno come Will che andrebbe proprio castrato chimicamente per evitare che rovini la mente di qualche bambino. Altro che gay, sei tu quello a cui deve essere impedito di procreare.
      Gli esempi di omosessualità in natura si sprecheranno anche (fammi qualche esempio), ma a quegli animali non importa nulla di essere riconosciuti dagli altri come coppia; quindi gli omosessuali possono tranquillamente stare assieme come e quando vogliono, ma io non li riconosco come coppia effettiva.

Ripeto: l'adozione non è un diritto di una coppia, ma è il diritto del BAMBINO; una coppia Uomo-Donna è il massimo della normalità (se vuoi in senso biologico e psicologico), quindi io voglio garantire il massimo della normalità in questo senso ad ogni bambino adottato

Guarda che la frase: "Un bambino adottato da una coppia di omosessuali diventa omosessuale" non l'ha detta nessuno; o per lo meno IO NO.
      Quindi non rinfacciarmi frasi o affermazioni che io non ho detto.

La mia mentalità è mia e solamente mia e nessuno ha il diritto di dire se è giusta o se è sbagliata, massimo puoi dire che non sei d'accordo, o che le mie idee sono antiquate, ma devi in ogni caso portare rispetto a chi parli; ed in quello che hai detto il rispetto è mancato.

Spiegami l'ultimo paragrafo perchè non l'ho compreso.

PS: se non vogliamo che venga chiuso anche questo thread, cerchiamo di portarci rispetto a vicenda.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Sono pienamente d'accordo con Will, nelle idee e sul fatto del rispetto
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

infatti io per la tua mentalità ti castrerei chimicamente come tu non vuoi che vengano affidati bambini a coppie omosessuali? Dov'è il problema?
          Trovo che una persona come te, con questi preconcetti sia un eventualità ben peggiore per un bambino.
          Devo farti esempi di animali dello stesso sesso che si accoppiano?
          Peraltro nessuno chiede che sia tu a riconoscere perchè che a te vada bene o meno chi se ne frega, qui si parla di diritti civili non della tua discutibile morale oltre che del tuo discutibile concetto di normalità.
          Last edited by Hanamichi; 12 giugno 2005, 17:12.

Comment

infatti io per la tua mentalità ti castrerei chimicamente come tu non vuoi che vengano affidati bambini a coppie omosessuali? Dov'è il problema?
            Trovo che una persona come te, con questi preconcetti sia un eventualità ben peggiore per un bambino.
            Devo farti esempi di animali dello stesso sesso che si accoppiano?
            Peraltro nessuno chiede che sia tu a riconoscere perchè che a te vada bene o meno chi se ne frega, qui si parla di diritti civili non della tua discutibile morale oltre che del tuo discutibile concetto di normalità.
            Perchè sarei un'eventualità ben peggiore per un bambino?

Si, gradirei gli esempi.
            Last edited by Will; 12 giugno 2005, 19:16.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

vabbuò eccoti un esempio va

per me sei un cattivo esempio di intolleranza e chiusura mentale.
              Tutto ciò che non si allinea al concetto che ti è stato inculcato di normalità viene visto con disprezzo da te.
              Se avessi un figlio trasmetteresti a lui questi tuoi preconcetti e quindi a prendere in giro, denigrare le persone diverse.
              Mi domando, se tuo figlio ti dicesse: "papà sono omosessuale", tu come reagiresti? Tenteresti di fargli "cambiare idea", oppure lo rifiuteresti?

Comment

Adesso basta

Tutto ciò che non si allinea al concetto che ti è stato inculcato di normalità viene visto con disprezzo da te.
                Se avessi un figlio trasmetteresti a lui questi tuoi preconcetti e quindi a prendere in giro, denigrare le persone diverse.
                Mi domando, se tuo figlio ti dicesse: "papà sono omosessuale", tu come reagiresti? Tenteresti di fargli "cambiare idea", oppure lo rifiuteresti?

Non sono qui per difendere nessuno, ma se attacchi lui dovresti attaccare tutti, Will sta cercando di tutti che un ambiente più naturale possibile è formato da un uomo e da una donna, ed è verissimo. Sei tu che sei intollerante verso le risposte degli altri, e sarebbe anche il caso di finirla qui!!
                Anche io ho amici omosessuali, non tanti ma due bastano mi sembra, e sono felice di frequentarli e sono persone normalissime e simpaticissime, ma non in grado di allevare un ragazzino e creare un ambiente o clima familiare. Nessuno li sta escludendo, ma non bisogna esagerare.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

[...]
                  Comunque mi hai fatto vedere un leone sopra ad un altro, potrebbe essere un modo per togliersi il desiderio di fare sesso, ma di sicuro questo non vuol dire che siano omosessuali.
                  - Dove vedi scritto che io disprezzo gli omosessuali?
                  - Affronterei un argomento simile con mio figlio solo quando il momento fosse giusto, quando raggiunge la maturità mentale.
                  - Io non prendo in giro le persone diverse.
                  - Se mio figlio sarà omosessuale saranno cacchi suoi; non me ne fregherebbe granchè, lo considererei senz'altro ancora mio figlio, perchè non dovrei?
                  Di sicuro non lo considererei adatto ad avere un figlio.

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                    Non sono qui per difendere nessuno, ma se attacchi lui dovresti attaccare tutti, Will sta cercando di tutti che un ambiente più naturale possibile è formato da un uomo e da una donna, ed è verissimo. Sei tu che sei intollerante verso le risposte degli altri, e sarebbe anche il caso di finirla qui!!
                    Anche io ho amici omosessuali, non tanti ma due bastano mi sembra, e sono felice di frequentarli e sono persone normalissime e simpaticissime, ma non in grado di allevare un ragazzino e creare un ambiente o clima familiare. Nessuno li sta escludendo, ma non bisogna esagerare.

mi sembra che will abbia parlato in termini un tantino più estremi. La questione adozione è un discorso delicato e i tempi non sono maturi perchè anche chi si dichiara mentalmente aperto fondamentalmente ha un atteggiamento discriminatorio.
                    Will invece è stato completamente intollerante, secondo me pensa che gli omosessuali siano malati di mente.
                    Il mio discorso è piuttosto generale, credo che allo stato attuale l'adozione sia impossibile perchè c'è una mentalità ancora da costruire. Quando i tempi saranno più maturi, si aprirà sicuramente anche a quello.
                    Last edited by Hanamichi; 12 giugno 2005, 20:26.

Comment

Originariamente Scritto da Will
                      Comunque mi hai fatto vedere un leone sopra ad un altro, potrebbe essere un modo per togliersi il desiderio di fare sesso, ma di sicuro questo non vuol dire che siano omosessuali.
                      OMG ma ti devo portare studi che testimoniano come in natura si veda un po' di tutto, transessuali compresi?
                      Informati prima di scrivere e dire che qualcosa è contro-natura quando non lo è, così dimostri semplicemente la tua ignoranza e non sto qui a doverti mostrare le "prove".
                      Internet è un ottima fonte di informazioni, fai una ricerca e stupisciti, scoprirai un mondo che non è fatto solo come te lo aspetti.

- Dove vedi scritto che io disprezzo gli omosessuali?
                      - Affronterei un argomento simile con mio figlio solo quando il momento fosse giusto, quando raggiunge la maturità mentale.
                      - Io non prendo in giro le persone diverse.
                      - Se mio figlio sarà omosessuale saranno cacchi suoi; non me ne fregherebbe granchè, lo considererei senz'altro ancora mio figlio, perchè non dovrei?
                      Di sicuro non lo considererei adatto ad avere un figlio

hai scritto questo:
                      Anche se dovessero essere riconosciuti come famiglia io non li riconoscerò mai coma tali, vanno contro il mio modo di pensare.
                      Razzismo...se questo vuole dire impedire ciò che si ritiene sbagliato allora sono Razzista

Poi hai definito i gay contro natura e immorali e ora dici che lo accetteresti senza problemi e non te ne fregherebbe nulla?
                      Vabbè leggo solo una leggera ipocrisia, cmq contento tu allora ti auguro di avere un figlio gay tanto non ti cambia nulla no?

Comment

OMG ma ti devo portare studi che testimoniano come in natura si veda un po' di tutto, transessuali compresi?
                        Informati prima di scrivere e dire che qualcosa è contro-natura quando non lo è, così dimostri semplicemente la tua ignoranza e non sto qui a doverti mostrare le "prove".
                        Internet è un ottima fonte di informazioni, fai una ricerca e stupisciti, scoprirai un mondo che non è fatto solo come te lo aspetti.

hai scritto questo:
                        Anche se dovessero essere riconosciuti come famiglia io non li riconoscerò mai coma tali, vanno contro il mio modo di pensare.
                        Razzismo...se questo vuole dire impedire ciò che si ritiene sbagliato allora sono Razzista

Poi hai definito i gay contro natura e immorali e ora dici che lo accetteresti senza problemi e non te ne fregherebbe nulla?
                        Vabbè leggo solo una leggera ipocrisia, cmq contento tu allora ti auguro di avere un figlio gay tanto non ti cambia nulla no?
                        I transessuali sono gli ermafroditi in natura...
                        Non vanno contro natura visto che la natura li ha predisposti per accoppiarsi in quel modo.
                        I leoni mostrati nella foto non sono predisposti per costituire una coppia, quindi se (paradossalmente) volessero esserla, andrebbere contro natura.

Certo, io non li riconoscerò come famiglia, ma non nego loro i diritti di un essere umano (quindi non li considero inferiori a me).

Ho definito IMMORALE il loro volere di FARSI RICONOSCERE come coppia, il "fatto" di essere omosessuali non l'ho neanche sfiorato.

Comment

Ah capisco, quindi per te possono fare quello che vogliono purchè non si dica che sono delle coppie o se ne regolarizzi la loro posizione in quanto tale anche se lo sono a tutti gli effetti
                          Quello che mi chiedo, se ti definisci così aperto o meglio indifferente alla sessualità altrui che problema ti crea che sia riconosciuta una coppia omosessuali con tutti i diritti che ne derivano? E non parlo di adozione, lasciamo stare, devo elencarti tutti i diritti negati a chi pur convivendo non è unito civilmente?
                          Dammi una motivazione plausibile visto che ti reputi tanto aperto mentalmente.
                          Io ho già letto che lo reputi immorale quindi inevitabilmente assumi un atteggiamento discriminatorio quindi perchè ora lo neghi?
                          Circa la transessualità riscontrata in natura, non mi pareva di aver parlato di ermafroditismo ma proprio di transessuali che è diverso e a differenza tua parlo dopo essermi informato.
                          In natura l'omosessualità come altri comportamenti sessuali diversi da quello che secondo te è il normale sono diffuso anche più che tra gli uomini quindi ti consiglio o di cambiare hobby oppure di accettare la cruda realtà e rimanere amante della natura anche se è più varia di quello che credevi
                          Ciauz

Comment

Ah capisco, quindi per te possono fare quello che vogliono purchè non si dica che sono delle coppie o se ne regolarizzi la loro posizione in quanto tale anche se lo sono a tutti gli effetti
                            Quello che mi chiedo, se ti definisci così aperto o meglio indifferente alla sessualità altrui che problema ti crea che sia riconosciuta una coppia omosessuali con tutti i diritti che ne derivano? E non parlo di adozione, lasciamo stare, devo elencarti tutti i diritti negati a chi pur convivendo non è unito civilmente?
                            Dammi una motivazione plausibile visto che ti reputi tanto aperto mentalmente.
                            Io ho già letto che lo reputi immorale quindi inevitabilmente assumi un atteggiamento discriminatorio quindi perchè ora lo neghi?
                            Circa la transessualità riscontrata in natura, non mi pareva di aver parlato di ermafroditismo ma proprio di transessuali che è diverso e a differenza tua parlo dopo essermi informato.
                            In natura l'omosessualità come altri comportamenti sessuali diversi da quello che secondo te è il normale sono diffuso anche più che tra gli uomini quindi ti consiglio o di cambiare hobby oppure di accettare la cruda realtà e rimanere amante della natura anche se è più varia di quello che credevi
                            Ciauz
                            Non possono essere una coppia perchè la coppia implica la capacità di riprodursi.
                            Quindi al contrario di quello che dici tu: due leoni omosessuali non sono una coppia

Non discrimino nessuno, non farmelo ripetere
                            Non mi sembra di aver scritto in qualcuno dei miei messaggi: "gli omosessuali sono inferiori, non devono avere i diritti umani"

Ah si?
                            Leoni transessuali...
                            Antilopi transessuali...
                            Scimmie transessuali...

Io venero le leggi della natura, quelle leggi parlano della possibilità di unione tra Femmina e Maschio; non tra Maschio e Maschio.

Comment

mi sembra che will abbia parlato in termini un tantino più estremi. La questione adozione è un discorso delicato e i tempi non sono maturi perchè anche chi si dichiara mentalmente aperto fondamentalmente ha un atteggiamento discriminatorio.
                              Will invece è stato completamente intollerante, secondo me pensa che gli omosessuali siano malati di mente.
                              Il mio discorso è piuttosto generale, credo che allo stato attuale l'adozione sia impossibile perchè c'è una mentalità ancora da costruire. Quando i tempi saranno più maturi, si aprirà sicuramente anche a quello.
                              Ok, puoi pensare quello che vuoi, ma ovviamente...
                              Se tu "pensi" che io ragiono in un modo, lo pensi tu, ma non è detto che lo pensi anch'io.

Ripeto: non mettermi in bocca ciò che non penso o dico

Comment

ah ho capito quindi tu vivi nell'istinto totale della procreazione che è secondo te l'unico motivo per cui deve formarsi una coppia? Se quindi uno non vuole o non può riprodursi automaticamente non ha diritto ad unirsi civilmente o no?
                                Quindi la coppia in quanto tale esiste perchè si riproduce, se non ci si riproduce non può esserci una coppia ma solo due amanti della perversione?
                                Mi domando ma allora che fai qui? Stare su internet è contronatura vai ad accoppiarti selvaggiamente e diffondere il tuo seme che è ciò per cui sei stato creato
                                Cmq va accetto il tuo punto di vista, leggermente bizzarro ma tant'è :P

Leoni transessuali...
                                Antilopi transessuali...
                                Scimmie transessuali...
                                non entro nello specifico ma per esempio ci sono pesci che assumono la colorazione del sesso opposto per farti un esempio di travestimento
                                Ma la cosa ti sconvolge tanto? In fondo i gusti non sono mai scelte e così come accade nell'uomo accade anche negli animali, chissà magari un giorno scoprirai la donna che è in te e cambierai sesso
                                Last edited by Hanamichi; 12 giugno 2005, 22:07.

Comment

Working...
                                X