Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io venero la natura, quindi sono contrario perchè vanno contro natura.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
assolutamente contrario! non ho nulla contro i gay ma se devo essere sincero mi fa impressione per non dire schifo il solo pensare a due uomini o donne che stanno insieme con tutto quello che ne consegue..e contro natura
Il matrimonio è un contratto fatto tra due persone che garantisce particolari privilegi.
Il fatto che i gay non ne possano usufruire è pura discriminazione, quasi razzismo.
Mica devono sposarsi in chiesa, i gay vogliono soltanto avere gli stessi diritti che hanno tutti gli altri abitanti del loro paese.
Ed è una cosa sacrosanta.
assolutamente contrario! non ho nulla contro i gay ma se devo essere sincero mi fa impressione per non dire schifo il solo pensare a due uomini o donne che stanno insieme con tutto quello che ne consegue..e contro natura
Il matrimonio è un contratto fatto tra due persone che garantisce particolari privilegi.
Il fatto che i gay non ne possano usufruire è pura discriminazione, quasi razzismo.
Mica devono sposarsi in chiesa, i gay vogliono soltanto avere gli stessi diritti che hanno tutti gli altri abitanti del loro paese.
Io intendevo matrimoni in chiesa. In comune, ognuno imo può fare quel cazzo che vuole.
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Non vedo cosa ci sia di male... Uccidono qualcuno?! Seviziano il prete?!
Suvvia...Siate un pò più aperti mentalmente...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Bisogna cercare di capire due persone che si amano, in fondo non sono diverse da noi, amano come noi
Non la metterei così; il problema e che le coppie gay non possono usufruire di tutti quei diritti di cui usufruisco le coppie etero; è un ingiustizia.
Devo fare una precisazione; sono d'accordo che alle coppie gay vengano riconosciuti più diritti ma non tutti. Per quanto riguarda l'adozione ad esempio preferirei che un bambino non venisse affidato ad una coppia omosessuale. Dico questo non perchè ritengo che una coppia gay non possa educare bene un figlio ma perchè preferisco che in una fase delicata come è la crescità un pargolo possa godere di un ambiente il più "naturale" possibile!
Io intendevo matrimoni in chiesa. In comune, ognuno imo può fare quel cazzo che vuole.
Chiaro che in chiesa no.
Ma lì decide la chiesa, e non avrebbe nemmeno senso fare i sondaggi.
La chiesa non è un'istituzione democratica, se sei d'accordo con i suoi precetti puoi diventare suo fedele, altrimenti puoi benissimo evitare.
Dato che tra l'altro io non sono credente non mi interessa proprio la questione.
L'affidamento io lo darei solo ad una normale coppia marito-moglie, coppie omosessuali o single possono anche scordaselo.
Comment