Tante discussioni si sono fatte su quest’argomento, ma da un po’ non ne girano e io ne approfitto per porvi una domanda. Come vorreste che fosse il vostro partner ideale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Partner ideale
Collapse
X
-
Il Partner ideale
Tag: Nessuno
-
La ragazza che ho a cuore, non è molto bella, ma ha una voce splendida, due occhi da favola ed un sedere mica male
Mi piace molto parlare con lei, è come sentirsi più leggeri...
Non dico che mi piace una ragazza solo se è intelligente; non sarebbe vero.
Deve colpirmi la sua semplicità e devo riuscire a non vederne i difetti; con Elena è così, non riesco assolutamente a vederne i difetti (non ne ha)."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
beh.... non dev'essere bello,no....deve essere interessante, di quella bellezza che la noti solo se la osservi per un pò, perchè quella non ti stanca mai, dev'essre di un bello che ogni volta che lo vedo devo pensare "cavolo...ma anche prima era così bello??!", poi dev'essere intelligente, colto e ironico....ironico, lo dico due volte che è importante, deve farmi ridere.. poi deve avere delle passioni tutte sue che gli diano un identità e ci distinguano...e....non deve starmi sempre incollato, non deve essere smielato e melenso, deve saper essere dolce nei momenti giusti e in quelli che meno mi aspetto...perchè deve sorprendermi, in modo che io sia pazza di lui ogni momento...deve avere una gran forza di volontà, una gran tolleranza e una gran voglia di vivere...
ed è importantissimo che sia assolutamente sincero e fedele!
ora mi fermo altrimeni non mi blocco più....
ps:approfitto per ringraziare chi è la maggior parte di tutte queste cose, grazie amore mio....Last edited by kyra; 03 June 2005, 10:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da kyrabeh.... non dev'essere bello,no....deve essere interessante, di quella bellezza che la noti solo se la osservi per un pò, perchè quella non ti stanca mai, dev'essre di un bello che ogni volta che lo vedo devo pensare "cavolo...ma anche prima era così bello??!", poi dev'essere intelligente, colto e ironico....ironico, lo dico due volte che è importante, deve farmi ridere.. poi deve avere delle passioni tutte sue che gli diano un identità e ci distinguano...e....non deve starmi sempre incollato, non deve essere smielato e melenso, deve saper essere dolce nei momenti giusti e in quelli che meno mi aspetto...perchè deve sorprendermi, in modo che io sia pazza di lui ogni momento...deve avere una gran forza di volontà, una gran tolleranza e una gran voglia di vivere...
ps:approfitto per ringraziare chi è la maggior parte di tutte queste cose, grazie amore mio....
Comment
-
Originariamente Scritto da kyrabeh.... non dev'essere bello,no....deve essere interessante, di quella bellezza che la noti solo se la osservi per un pò, perchè quella non ti stanca mai, dev'essre di un bello che ogni volta che lo vedo devo pensare "cavolo...ma anche prima era così bello??!", poi dev'essere intelligente, colto e ironico....ironico, lo dico due volte che è importante, deve farmi ridere.. poi deve avere delle passioni tutte sue che gli diano un identità e ci distinguano...e....non deve starmi sempre incollato, non deve essere smielato e melenso, deve saper essere dolce nei momenti giusti e in quelli che meno mi aspetto...perchè deve sorprendermi, in modo che io sia pazza di lui ogni momento...deve avere una gran forza di volontà, una gran tolleranza e una gran voglia di vivere...
ps:approfitto per ringraziare chi è la maggior parte di tutte queste cose, grazie amore mio....
Comment
-
Dolce e fedele...chiedo solo questo....e che mi piaccia
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Nient'altro?
sono 2 qualità fondamentali!!!!!ora le aggiungoLast edited by kyra; 03 June 2005, 10:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timechiedi un po troppo kyra
tu dici?? eppure tolte solo 3 cose io ce l'ho una persona così
e cmq non credo siano cose così assurde, chiediti quante di quelle qualità ti appartengono e fammi sapere...
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timele avevi gia dette sciocchina
Comment
-
[QUOTE=kyra]CAVOLI SI!!!! ho dimenticato "ASSOLUTAMENTE SINCERO E FEDELE"!!!!!
sono 2 qualità fondamentali!!!!!ora le aggiungo[/QUOTE
Però prima di chiedere tutte queste cose a un partner devi anke vedere che cosa hai tu da offrire.
Diceva una canzone vecchissima "Non si puo avere senza daaaaaaaaaaaaaaaere" e poi non mi ricoedo come fa.
Comment
Comment