Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale arte marziale vi affascina di più?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale arte marziale vi affascina di più?

    Buon divertimento!!!
    12
    Karate
    0%
    2
    Kung Fu
    0%
    6
    Muay Thai
    0%
    1
    Judo
    0%
    0
    Aikido
    0%
    1
    Altro
    0%
    2

    The poll is expired.

    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    kong fu mi sembra l'arte più completa
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #3
      Non voto perchè non c'è la mia arte,ma non mi stupisco in pochi la conoscono...

      In ogni caso...Non esiste un'arte più completa di un'altra,l'unica variante delle svariate discipline marzialistiche esistenti,sono coloro che praticano.
      In sintesi non l'arte che fa l'uomo,ma è viceversa è l'uomo a rendere speciale l'arte che pratica...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Van
        Non voto perchè non c'è la mia arte,ma non mi stupisco in pochi la conoscono...
        Per questo ho messo l'opzione 'altro'. Se pratichi una disciplina che conoscono in pochi perché non ne parli?
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          Scusa nn avevo visto l'ultima opzione...

          Pratico il Wingtsun viene chiamato anche Wingtchun,a seconda da chi viene insegnato.
          Viene dai monaci Shaolin,il primo maestro di quest'arte si chiama Yip man,che ne fu il padre fondatore,non chè maestro di Lee Jun Fan,comunemente chiamato Bruce Lee.
          Il quale allenatosi con Yip man,formò poco dopo un'arte tutta sua quello che ora si chiama Jet kun do,che non è una vera arte bensì un miscuglio eterogeneo di arti marziali.
          Oltre al Wingtchun,pratico anche l'Escrima,che sarebbe il wingtchun utilizzando armi sia da taglio che contundenti.
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            kung fu decisamente
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #7
              A me piace: Jeet Kune Do,Jujitsu e Ninjitsu
              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Van
                Scusa nn avevo visto l'ultima opzione...

                Pratico il Wingtsun viene chiamato anche Wingtchun,a seconda da chi viene insegnato.
                Viene dai monaci Shaolin,il primo maestro di quest'arte si chiama Yip man,che ne fu il padre fondatore,non chè maestro di Lee Jun Fan,comunemente chiamato Bruce Lee.
                Il quale allenatosi con Yip man,formò poco dopo un'arte tutta sua quello che ora si chiama Jet kun do,che non è una vera arte bensì un miscuglio eterogeneo di arti marziali.
                Oltre al Wingtchun,pratico anche l'Escrima,che sarebbe il wingtchun utilizzando armi sia da taglio che contundenti.
                Io credevo che il wingtsun fosse uno dei tantissimi stili di kung fu...
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  No,il Wingtchun non è uno stile secondario del Kung-Fu,anche se in molte rappresentazioni viene definito tale.
                  Tanto è vero che il mio stile viene raffigurato da "Il serpente" e "La Grù" che riprendono lo stile principale del Kung-Fu.

                  Ciò non significa che è un derivato dal Kung-fu,in quanto egli è un'arte a se ove in cui gli stile del Kung-fu sono stati quasi totalmente esclusi,per mettere innovazioni differenti.
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #10
                    Io sono l'unico ke ha votato karate?
                    http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

                    http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Io ho votato Muay Thai, anche se non lo pratico (per il semplice motivo che a RC non ci sono palestre), perché mi piacciono gli stili di combattimento rozzi ed efficaci.
                      Essa non ha tutte le tecniche delle arti giapponesi, ma per uscire vivi da una rissa a mio avviso è l'ideale!!!
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #12
                        secondo me la meglio é l aikido.Pensate che il suo insegnamento era tenuto segreto e rivelato soltanto a pochi discepoli per lo più nobili.l aikido ha le sue radici in una delle più antiche arti da guerra giapponesi.Esso trae quindi le sue origini dalle gesta dei Samurai.Cito la frase detta da Morihei Ueshiba "Lo scopo dell'Aikido è di allenare la mente e il corpo, di formare persone oneste e sincere" e questo mi sembra un altro punto a favore per quest arte marziale.La cosa ancor piu interessante sono le sue tecniche finalizzate alla neutralizzazione, mediante bloccaggi, leve articolari e proiezioni dello spiriro marziale,di uno o più aggressori disarmati o armati,e la cosa piu affascinante è che chi pratica l aikido sfrutta l energia aggressiva dell avversario a suo favore per poi neutralizzarla.in fine scrivo il significato di Aikido: AI (armonia) KI (energia) DO (via)
                        Last edited by ; 04 June 2005, 17:02.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Puma
                          Io sono l'unico ke ha votato karate?
                          Anch'io.
                          ''Orokanaru otouto yo...
                          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                          http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                          Nigete... nigete...
                          sei ni shigamitsuku ga ii!"
                          - ITACHI -

                          ..................................................

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da lemora
                            secondo me la meglio é l aikido.Pensate che il suo insegnamento era tenuto segreto e rivelato soltanto a pochi discepoli per lo più nobili.l aikido ha le sue radici in una delle più antiche arti da guerra giapponesi.Esso trae quindi le sue origini dalle gesta dei Samurai.Cito la frase detta da Morihei Ueshiba "Lo scopo dell'Aikido è di allenare la mente e il corpo, di formare persone oneste e sincere" e questo mi sembra un altro punto a favore per quest arte marziale.La cosa ancor piu interessante sono le sue tecniche finalizzate alla neutralizzazione, mediante bloccaggi, leve articolari e proiezioni dello spiriro marziale,di uno o più aggressori disarmati o armati,e la cosa piu affascinante è che chi pratica l aikido sfrutta l energia aggressiva dell avversario a suo favore per poi neutralizzarla.in fine scrivo il significato di Aikido: AI (armonia) KI (energia) DO (via)
                            Se ti piace l'aikido, che aspetti a votarlo (ancora ha 0 voti...).
                            Anche a me affascina e, come hai detto tu, è utile per neutralizzare l'avversario, ma se non controlli bene la tecnica (o la vuoi proprio portare all'estremo) rischi di spezzare ossa come se fossero grissini!!!!
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #15
                              a me piaccionon tutti i stili di lotta.
                              una cosa che mi fa impazzire e' la capoeira ragazzi poesia in movimenot

                              Comment

                              Working...
                              X