Originariamente Scritto da milady
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
michael jackson
Collapse
X
-
fan d'ogni tipo
Originariamente Scritto da Kimhari 90E allora niente contento lui di come è diventato contenti tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Enigmama so che in passato l'ha fatto davvero ed ora la gente manda i loro figli nella speranza di guadagnare dei soldi..
Comment
-
Naturalmente quoto l'ultimo post di Mizar!
Originariamente Scritto da EnigmaBeh ma non prendertela a male non hanno offeso te!!In ogni caso anche i tuoi sono pregiudizi..c'è chi colpevolizza e chi innocentizza!!Comunque te lo ripeto: l'ho sempre imitato ed era il mio idolo,ma so che in passato l'ha fatto davvero ed ora la gente manda i loro figli nella speranza di guadagnare dei soldi..io odio la pedofilia ma nel caso di M.J. la situazione è diversa AMMAZZEREI I GENITORI CHE MANDANO I FIGLI A CASA SUA!!!!Che merda di genitori sono?Disposti a rischiare lo stupro dei figli solo x poterlo denunciare..non ho parole
La cosa che più mi infastidisce è questa mentalità chiusa che segue binari quasi prestabiliti.. ma che diamine, apriteli gli occhi!
Io non sono a favore di nessuno e poi, etichettare questo mio modo di pensare come pregiudizio, questa è proprio bella...
Per non parlare di ciò che hai appena scritto:
"...l'ho sempre imitato ed era il mio idolo, ma so che in passato l'ha fatto davvero"
Addirittura tu hai la piena certezza?
Mamma mia, allora immagino che tu abbia le prove per avvalorare una simile dichiarazioni...
...Attendiamo tutti con ansia le tue rivelazioni...
Originariamente Scritto da sands of timetu meglio che non parli di pregiudizi.....
Vedo però che ti piace stuzzicare ma senza sporgerti troppo...Last edited by Vito302; 16 June 2005, 03:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90E allora niente contento lui di come è diventato contenti tutti.
Va beh... lasciamo stare...
Ovviamente quoto al 100% Mizar e Vito!!!
e per quanto riguarda Enigma... ma quante cose sai?? non ho parole!! Mi inchino...Last edited by milady; 16 June 2005, 11:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da miladyAh.. ops... scusate... non avevo capito che il sondaggio parlasse di aspetto fisico...!!!
Va beh... lasciamo stare...
Ovviamente quoto al 100% Mizar e Vito!!!
e per quanto riguarda Enigma... ma quante cose sai?? non ho parole!! Mi inchino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Mi scusi MIlady se sono uscito fuori dal sondaggio con un argomento estraneo tragradendo gli ordini di sua signoria.Hai fatto caso che il mio messagigio ha dato fastidio solo a te. Mi scusi ancora REgina se le ho mancato di rispetto
Il fatto che tu abbia scritto che è un mostro mi ha fatto presupporre che per questo motivo fosse colpevole a prescindere... visto che non avevi aggiunto un tuo pensiero sulla sua innocenza o colpevolezza... tutto qua...
Comunque:
1°: io non ho dato ordini a nessuno...
2°: Anche se il messaggio ha dato fastidio solo a me... sono liberissima di dire la mia... non ho bisogno di alcun appoggio...
3°: Sua altezza può bastare!!!
p.s. Spero sia chiaro che questo messaggio è scritto con un sorriso... quindi per quanto mi riguarda considero chiusa la "polemica"...!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timetu parli tanto di pregiudizi, ma scusa non eri tu quello contro le coppie gay?
io ero contro l'adozione di bambini in una coppia gay.
Questo è un esempio lampante di "travisazione", ciò che è successo proprio con Michael.
Alla corte, non ho più nulla da aggiungere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90La smetto solo per rispetto a quello che ha aperto il topic e mi auguro che anke milady si femi qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito302Contro le coppie gay?
io ero contro l'adozione di bambini in una coppia gay.
Questo è un esempio lampante di "travisazione", ciò che è successo proprio con Michael.
Alla corte, non ho più nulla da aggiungere!
ti quoto anche sul fatto del pregiudizio.
ma non puoi dire agli altri "avete dei pregiudizi" quando anche tu ce li hai..."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Non ho prove OVVIAMENTE,ma mi riferivo circa all'86-87 quando comprò i diritti di una canzone dei Beatles(gli piacevano), successe anche allora e nonostante fu chiusa in poco tempo (non son sicuro ma mi sembra che si accordarono con un bel po' di soldi) e lì la gente ci arriva che qualcosa è successo!!Non sto dicendo che ha "abusato",ma x pagare il silenzio avrà fatto cose tipo tocca ed altro...
X Vito: i pregiudizi non è un'offesa (di solito) xchè possono essere positivi o negativi: ad esempio io t'incontro con un mio amico ed uso i pregiudizi(giudizi senza approfondita conoscenza) giudicandoti simpatico e sveglio,magari il mio amico a fianco li usa in negativo..intendevo dirti questo e basta!!Se giudichi qualcuno o qualcosa senza avere una tua conoscenza dal vivo approfondita stai usando i pregiudizi proprio come facciamo tutti quanti sul forum quando parliamo di cose che non conosciamo dal vivo,x questo t'ho detto di non prendertela xchè non è un offesa,se qualcuno t'offende allora è diverso..
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaNon ho prove OVVIAMENTE,ma mi riferivo circa all'86-87 quando comprò i diritti di una canzone dei Beatles(gli piacevano), successe anche allora e nonostante fu chiusa in poco tempo (non son sicuro ma mi sembra che si accordarono con un bel po' di soldi) e lì la gente ci arriva che qualcosa è successo!!Non sto dicendo che ha "abusato",ma x pagare il silenzio avrà fatto cose tipo tocca ed altro...
X Vito: i pregiudizi non è un'offesa (di solito) xchè possono essere positivi o negativi: ad esempio io t'incontro con un mio amico ed uso i pregiudizi(giudizi senza approfondita conoscenza) giudicandoti simpatico e sveglio,magari il mio amico a fianco li usa in negativo..intendevo dirti questo e basta!!Se giudichi qualcuno o qualcosa senza avere una tua conoscenza dal vivo approfondita stai usando i pregiudizi proprio come facciamo tutti quanti sul forum quando parliamo di cose che non conosciamo dal vivo,x questo t'ho detto di non prendertela xchè non è un offesa,se qualcuno t'offende allora è diverso..
per quanto riguarda i pregiudizi,che c'entra che possono essere sia positivi che negativi...in ogni caso sono sbagliati...avere un giudizio su qualcosa,ma soprattutto su qualcuno,prima di conoscerlo,è da immaturi...pure se il pregiudizio è positivo,come dici tu,e poi la persona,invece,si reputa il contrario di quello che avevi pensato,mi dici dove la vedi la positività di aver avuto un "buon pregiudizio"...la cosa non stà nè in cielo,nè in terra...per giudicare,bisogna conoscere...solo allora si possono emettere giudizi(relativi ovviamente)..
Comment
Comment