Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a scuola

    come andate a scuola? bene o male? e che argomenti state trattando ora (a grandi linee,anche non in tutte le materie)?
    io sto facendo ora la radice quadrata delle espressioni che palle

    ah,e qual è la vostra materia preferita?? la mia è scienze

  • #2
    Io me la cavo! stò facendo Ragioneria Informatica, ho intrapreso questa scuola appunto perchè adoro i *Computer
















    *COmputer= (giochi)
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
      come andate a scuola? bene o male? e che argomenti state trattando ora (a grandi linee,anche non in tutte le materie)?
      io sto facendo ora la radice quadrata delle espressioni che palle

      ah,e qual è la vostra materia preferita?? la mia è scienze
      vado allo scientificoabb bene. in mate stiamo facendo le eq di 2° grado, in scienze l'evoluzione deglio organismi, storia il XIV sec, disegno le prospettive.....
      anke a me piace scienze (ho 8 8) )
      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

      Comment


      • #4
        Mmmmmm non so che stiam facendo a scuola visto che nn sto mai attento e evito di fare alcuni compiti no scherzo allora geometri poliedri e diedri e razzate varie
        scienze l'accoppiamento
        storia e geografia nn le studio mai cmq forse fascismo e argentina tecnica circuiti elettrici e le mie materie preferite son ed fisica xkè ho gia distinto al primo quadrimestre,tecnica xkè so na potenza coi disegni e musica xkè ci fa ascoltare lo sterio hiihiihihih

        Comment


        • #5
          Beh.....si,diciamo che me la cavo sopratutto in biologia molecolare...e alchemica,anche in fisica sperimentale nn vado tanto male.....
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            Allora adesso stiamo facendo.......tanta roba sopratutto di chimica biorganica e ambientale , anche di fisica applicata per darvi un idea : la chimica del carbonio...

            La mia preferita e' biorganica( o biochimica che dir si voglia )

            Comment


            • #7
              Bè.....Io sto imparando a volare...
              No, ...veramente di mate stiamo facendo le equazioni; di storia l'antica Grecia; di Fisica ... boh ... saltiamo certi argomenti, comunque l'ultimo che abbiamo fatto sono le misure derivate della lunghezza e zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz yawn, uhm, di latino Terza declinazione.
              Ah, dimenticavo.......facio la prima superiore.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                edita!

                Comment


                • #9
                  storia:il fascismo
                  geografia: africa
                  tecnica: impianto elettrico
                  antologia: 2° guerra mondiale
                  matematica: i monomi
                  geometria: i prismi
                  musica: ottocento
                  artistica: e chi la fa?
                  inglese: past simple
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #10
                    a scuola vado bene, ho la media del 7-8 senza studiare. la materia ke preferisco....mah...chimica (sarebbe matematica se nn fosse x la prof....)
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                    Comment

                    Working...
                    X