Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma scusate
ogni giorno al telegiornale si sentono notizie di omicidi tra italiani
adesso un'albanese uccide un'italiano e si fa tutta sta polemica
Il mio era un discorso a prescindere dal caso specifico...
Comunque hai centrato in pieno il mio discorso...
Abbiamo già abbastanza feccia per conto nostro...
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Ma è diverso!Gli extracomunitari entrano senza documenti ed il governo li favorisce pure coi soldi di Italiani che lavorano..quelli dei centri d'accoglienza è il 1° caso,i reati gli vengono attribuiti con un foglio che gli dice di presentarsi all'imbargo x l'espatrio e loro (logicamente) non si presentano!!X non parlare del fatto che portano via lavoro xchè (di nuovo) il governo favorisce i datori di lavoro che assumono extracomunitari!!Il governo fa entrare clandestini a +non posso e li favorisce creando antipatie verso gli stranieri.A me non mi frega di quanti ce n'è ma 'sto governo merita una bomba senza superstiti..i politici sono i veri stranieri,fanno quello che gli pare xchè tanto non ci sono loro x strada.
Enigma tu hai detto queste testuali parole "ognuno al suo paese", perciò avevo capito che intendessi qualcos'altro.
anch'io sono contrario a quelli che entrano nel paese illegalmente.
Ma è diverso!Gli extracomunitari entrano senza documenti ed il governo li favorisce pure coi soldi di Italiani che lavorano..quelli dei centri d'accoglienza è il 1° caso,i reati gli vengono attribuiti con un foglio che gli dice di presentarsi all'imbargo x l'espatrio e loro (logicamente) non si presentano!!X non parlare del fatto che portano via lavoro xchè (di nuovo) il governo favorisce i datori di lavoro che assumono extracomunitari!!Il governo fa entrare clandestini a +non posso e li favorisce creando antipatie verso gli stranieri.A me non mi frega di quanti ce n'è ma 'sto governo merita una bomba senza superstiti..i politici sono i veri stranieri,fanno quello che gli pare xchè tanto non ci sono loro x strada.
Il governo favorisce l'immigrazione clandestina??
uuuuahahahhahahahah!!! questa proprio...
Ma se appena appena si accenna a non voler accettare clandestini in italia si scatena il putiferio con milioni di bandiere rosse e arcobaleno in piazza che gridano al razzismo!!??
ma non farmi ridere!!
Io a ognuno di quelli che manifesta gli chiederei di portarsene a casa uno... ovviamente con tutta la famiglia al seguito... sarebbe risolto anche il problema dei centri di accoglienza sempre pieni!!!
Cavolo... oggi a milano il cielo è grigio... Sto governo ladro ci ha rubato pure il sole!!! uuuuuhahhahahhahaha!!!!
Non ne ho sentito parlare, ma non mi stupisce. . . non a caso, in Veneto, la Lega è molto forte.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, non sono mica i leghisti che vogliono spaccare l'italia, non sono i leghisti l'ala estremista della destra...nooooooo... Hai ragione Sirbo, cm sempre
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, non sono mica i leghisti che vogliono spaccare l'italia, non sono i leghisti l'ala estremista della destra...nooooooo... Hai ragione Sirbo, cm sempre
L'Italia era già spaccata da tempo, non è cosa nuova questa rottura.
Raga, non vorrei ripeterlo, perchè sembra che faccio la parte del rompi balle, ma cerchiamo di comportarci con moderazione, anche tu milady.....
Sennò Sirbone chiude il thread.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
L'Italia era già spaccata da tempo, non è cosa nuova questa rottura.
Raga, non vorrei ripeterlo, perchè sembra che faccio la parte del rompi balle, ma cerchiamo di comportarci con moderazione, anche tu milady.....
Sennò Sirbone chiude il thread.
Anche tu milady???
Sono forse stata scurrile o ho offeso qualcuno senza accorgermene??
Mi dispiace... dico sempre e solo quello che penso...!!!
Anche tu milady???
Sono forse stata scurrile o ho offeso qualcuno senza accorgermene??
Mi dispiace... dico sempre e solo quello che penso...!!!
Certo, nulla in contrario sul fatto di dire ciò che si pensa.
E' già successo in altri thread che la discussione partisse da semplici frasi quali: "non farmi ridere", o altre; ed è culminata in cose peggiori e nella chiusura del thread.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Mi elencate i posti di lavoro che gli "extracomunitari" rubano agli italiani?
Sapete che, persino al sud, i disoccupati rifiutano lavori perché "precari"? Che cosa dovrebe fare un imprenditore: non assumere nessuno per far piacere ai leghisti? DIciamoci la verità: molto spesso, gli immigrati fanno lavori che nessun italiano vuole più fare...
Mi elencate i posti di lavoro che gli "extracomunitari" rubano agli italiani?
Sapete che, persino al sud, i disoccupati rifiutano lavori perché "precari"? Che cosa dovrebe fare un imprenditore: non assumere nessuno per far piacere ai leghisti? DIciamoci la verità: molto spesso, gli immigrati fanno lavori che nessun italiano vuole più fare...
Concordo pienamente...
Quello che tengo a precisare è che il problema a mio avviso non è costituito da coloro che vengono in italia e lavorano ma coloro che vengono nel paese del bengodi a fare un tubo e a fare i delinquenti!!!
Proprio ieri sera ho visto un servizio al tg in cui si specificava che più del 50% dei reati sono compiuti da extracomunitari illegali... se si potesse eliminare questo 50% saremmo già a un buon punto... non credete??
Comment