Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dai!!!!parliamoci chiaro milady!!!! solo un pirla manderebbe soldati, armamenti, mezzi, truppe, "volontari" e robe del genere spendendo milioni di dollari per milgiorare la loro condizione.....sai perche la nostra base operativa si trova a nassirya??sara un caso che a 300 metri da la ce una raffineria dell'eni? o magari e solo per scopi umanitari e per migliorare le loro condizioni
?..perche non siamo andati in indonesia?in ruanda?nel congo?o magari in sud america???
non posso non quotare tutto
Originariamente Scritto da Will
Se non ricordo male, nei paesi che hai elencato i missionari e gli aiuti ci sono, comunque, dal punto di vista economico e sociale credo che i paesi africani siano quelli messi peggio.
Sì, per fortuna c'è ancora della gente disposta ad aiutare gli altri...ma ci vanno lì come volontari perchè appunto lo vogliono loro... ma il nostro caro Stato Italiano dove manda i suoi soldati? In Afganistan (zona strategica di collegamento tra il Mar Caspio ricco di petrolio e l'India e la Cina) e in Iraq (beh non c'è bisogno neanche di spiegare tanto...basta dire che è lo Stato con le più grandi riserve di oro nero), guarda caso...
dai!!!!parliamoci chiaro milady!!!! solo un pirla manderebbe soldati, armamenti, mezzi, truppe, "volontari" e robe del genere spendendo milioni di dollari per milgiorare la loro condizione.....sai perche la nostra base operativa si trova a nassirya??sara un caso che a 300 metri da la ce una raffineria dell'eni? o magari e solo per scopi umanitari e per migliorare le loro condizioni
?..perche non siamo andati in indonesia?in ruanda?nel congo?o magari in sud america???
uhm... in effetti io intendevo i volontari che si trovano nelle missioni in questi paesi, dove la gente muore di fame... e ti assicuro che ci sono... e sono li per far del bene...
L'esercito a Nassirya non l'avevo neanche preso in considerazione...
uhm... in effetti io intendevo i volontari che si trovano nelle missioni in questi paesi, dove la gente muore di fame... e ti assicuro che ci sono... e sono li per far del bene...
L'esercito a Nassirya non l'avevo neanche preso in considerazione...
a beh per quanto riguarda i missionari e i volontari tanto di cappello! e non certo colpa loro se anche nell'ambito dell'onu e della fao ce um magna magna inimmaginabile....
ps:complimenti per la canzone di vasco pensavo che se la ricordassero in pochi
a beh per quanto riguarda i missionari e i volontari tanto di cappello! e non certo colpa loro se anche nell'ambito dell'onu e della fao ce um magna magna inimmaginabile....
ps:complimenti per la canzone di vasco pensavo che se la ricordassero in pochi
Comment