Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bhe, mica male la serata.... cmq quella tizia la stavo adocchiando anche io...
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
vedi di piantarla: sei spiritoso come un sassolino nella scarpa
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Oddio...shockato...mi devo riprendere ... mi guarderò le foto del weekand a casa di 'Ciolà
no comment su sheepman
ed il Mad ha la tipica faccia da segone
Il Lord fighettone
Il Taz Pazzoide
Dansolo è carletto secondo me
Perchè nn ci postate anche le foto di sesso tra Taz e Boz?
Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Buffone...
Ricordati che l'anno prossimo dovro' andare a Sassari per vedere giocare il Napoli contro la Torres (sempre che il Napoli non fallisca prima).
Evito di rispondere altrimenti dovrei fare una battutaccia che i moderatori mi censurerebbero... :P
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment