Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sapete che alcune persone hanno comprato porzioni di cielo?
o sono oppure sono
il cielo è di tutti
e per cielo intendo stelle asteroidi ecc...
Non stupirti tanto, ci sono persone che vogliono comprare terreni sulla luna...
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
la prima base spaziale lunare,sarà operativa nel 2030,non sto scherzando,e sarà costruita con un gemellaggio fra nasa e esa
la base verrà usata a scopo scientifico e nessuno,tranne che astronauti e scienziati,
potrà metterci piede sulla luna per molto tempo.
ora,sempre che queste persone e la loro progenia vivrà 5 miliardi di anni e allora dovrà migrare sulla luna e su marte non credo che serva comprare territori lunari.
ma fra 5 miliardi di anni sarà utile,senpre che la nostra civiltà sopravviva fino a quel te mpo
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
5 miliardi di anii!??! ma che dici! mica dobbiamo aspettare la fine della nostra terra per muoverci verso nuovi satelliti o pianeti? Mi rammarico del fatto che di sicuro non vivrò fino a quando l'uomo potrà iniziare un lungo periodo di soggiorno sulla luna, ma almeno qualcosa sarà fatta a breve......
5 miliardi di anii!??! ma che dici! mica dobbiamo aspettare la fine della nostra terra per muoverci verso nuovi satelliti o pianeti? Mi rammarico del fatto che di sicuro non vivrò fino a quando l'uomo potrà iniziare un lungo periodo di soggiorno sulla luna, ma almeno qualcosa sarà fatta a breve......
Ani?speriamo di no, sennò son cazzi .... per sox, ho deciso che mi metto a venderli anche io, così divento ricco
Comment