Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vostro piatto preferito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Risotto ai funghi; bistecca di cavallo; peperoni arrosto.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sirbone72
      Risotto ai funghi; bistecca di cavallo; peperoni arrosto.
      La carne di cavallo l'ho mangiata una volta...
      Non l'ho trovata granchè.

      I peperoni non li digerisco...

      Direi che posso quotare il risotto ai funghi.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #18
        Si ma fa male


        Sirbo e Will, se portate tre donne vi invito tutti a mangiare il risotto coi funghi..cosa ne dite?
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #19
          La carne d cavallo secondo me è la più genuina... poi trallaltro è buona, qui da me si magna sopratutto quella, anche se di gusto preferisco il maiale ^^ ma probabile che prima o poi divento vegetariano lol.. ah.. il mio piatto preferito sono le lasagne come le fanno i miei.. in alcuni posti dove ho assaggiato questo piatto c'era da vomitare però....
          QUalcuno ha mai assaggiato i fiori di zucca fritti? :°°°°° io evito il fritto perchè fà malissimo, ma quando girano questi in casa non ne faccio a meno ^^

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da IISNT
            QUalcuno ha mai assaggiato i fiori di zucca fritti? :°°°°° io evito il fritto perchè fà malissimo, ma quando girano questi in casa non ne faccio a meno ^^
            buonissimi
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #21
              I fiori di zucca sono una leccornia alla quale sono costretto a rinunciare . Quando ero piccolo, ne mangiavo piatti interi, da mia nonna.
              Per quanto riguarda il maiale. . . lo mangio con difficoltà, perché è come se mangiassi un mio lontano cugino
              Last edited by sirbone72; 19 June 2005, 18:43.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sands of time
                beh sarò l'unico che mangia da McDonald, io lo trovo buono, poi non sto a pensare che ci portanoalla globalizzazione o altre cagate, se una cosa mi piace io la mangio
                Se ci mangi qualche volta va bene, ma andarci troppo spesso fa davvero male a tutto l'apparato digerente.
                Le cose buone non sempre sono le più sane e genuine...
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #23
                  Mi sono scordato che vado pazzo per i cannelloni
                  http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

                  http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Casper
                    Se ci mangi qualche volta va bene, ma andarci troppo spesso fa davvero male a tutto l'apparato digerente.
                    Le cose buone non sempre sono le più sane e genuine...
                    lo mangio solo una volta ogni due mesi.
                    guiusto puma i canelloni
                    anche i nidi di rondine
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #25
                      diciamo che io amo mangiare....

                      preferisco di gran lunga i primi, tra tutti i pizzoccheri (se fatti bene)

                      di secondi: la peperonata di mia madre, il salame di cavallo, il brasato d'asino, il coniglio con la polenta. Non amo la selvaggina (anche se il sugo di lepre ha un suo certo fascino). Aborro, ed al solo pensiero mi si rivolta lo stomaco, le lumache. Mentre piangevo (ora non + perchè l'hanno vietato) quando vedevo mia nonna cucinare "polenta e osei".

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da °*Bulma*°
                        Ma cosa sento??? McDonald?? Hamburger???
                        E con tutto il ben di DIo che c'è a questo mondo scegliete quelle porcherie???
                        Ma il cibo è un arte sublime che inebria i sensi e deve essere fatto con amore fantasia e ingredienti di alta qualità! é come un quadro...
                        Cmq la pizza fatta bene è una grande invenzione...così come la Cioccolata
                        QUOTO!!!

                        Il mio piatto preferito é la pizza (Margherita) a pari merito con la cioccolara
                        Originariamente Scritto da Deidre
                        ...
                        quando vedevo mia nonna cucinare "polenta e osei".
                        Cosa é?
                        Last edited by Jarod; 20 June 2005, 10:59.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #27
                          dimenticavo,è mi piace anche il salmone al cartoccio
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Jarod
                            QUOTO!!!

                            (polenta e osei)
                            Cosa é?
                            Dovrebbe essere un piatto a base di polenta e uccellini (osei). ANche qui in Sardegna si mangiano gli uccellini bolliti e aromatizzati con mirto. Personalmente, non mi piacciono.

                            Comment


                            • #29
                              si è un piatto con polenta e uccellini (qui li chiamiamo scappati ma non sò perchè, mi informerò) comunque a me faceva impressione verdeli lì piccoli con tanto di faccina e becco..

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sirbone72
                                I fiori di zucca sono una leccornia alla quale sono costretto a rinunciare . Quando ero piccolo, ne mangiavo piatti interi, da mia nonna.
                                Per quanto riguarda il maiale. . . lo mangio con difficoltà, perché è come se mangiassi un mio lontano cugino
                                Perchè ci devi rinunciare?sono ottimi
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                                Comment

                                Working...
                                X