Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma perchè....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma perchè....

    ma xchè non postate più come una volta ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????
    non posta più nessuno
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

  • #2
    semplice. se gli argomenti da proporre nn ci sono nn s fanno. mica è spam qui
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      credo che molti ancora non si siano abituati alla scomparsa dello spam (scomparsa,che parola grossa! )

      io mi sono abituato

      Comment


      • #4
        Appunto: Spam è stato chiuso, e questo non significa che si possa spmmare negli altri forum, ma che GameSurf non vuole più tollerare lo spam.

        Non è stata una mia decisione, ma è mio compito farla rispettare.

        Robowolf, mi dispiace molto, ma devo chiederti di adeguarti... per favore, evita di aprire topic di spam (questo escluso)

        Comment


        • #5
          sigh sigh
          "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
          http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
          www.noccioli-elite.da.ru

          Comment


          • #6
            Diamine Dylan sei lo spammatore per eccellenza alle 23:15 di Dom 26 Gen 2003 compari come ultimo ad aver postato su ben 9 forum. Non vedi l'ora di arrivare a 1000 ? Inoltre ,vedi grotta del demiurgo, sembra che tu non riesca a creare una fase più complessa di soggetto - predicato - complemento oggetto

            Comment


            • #7
              nn vedo l'utilità di questo spam
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                Neanche io, pertanto chiudo

                Comment

                Working...
                X