...Riusciro' a solleticare la vostra fantasia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tema: -hai Appena Scoperto Che Tutto Cio' Che Ti Circonda E' Un Film;come Reagisci?
Collapse
X
-
Da che film hai preso l'idea? Truman Show o quello con Schwarzenegger e il bambino che non mi ricordo?
Comment
-
Comment
-
io scapperei e se non funzionasse prenderei un ostaggio e riccatterei il regista...
Comment
-
La vita che ci circonda è tutta un film
Comment
-
Andrei per i ca**i miei in giro per il mondo, tranquillo di non fare nulla di male, tanto è un film! Poi frego i soldi e faccio rapine a go-go visto che, per legge cinematografica, il protagonista non muore mai e non farei nulla di male, visto che è finzione! Poi faccio una kamehameha alla mia scuola e spacco il cervello a quei rompiscatole che vedo sempre. Ne approfitto per mettermi con Liv Tyler passando senza alcun problema i buttafuori che stanno davanti a casa sua (visto che non muoio mai) quando me la trovo davanti le dico: "Sono il protagonista!" e lei si innamora di me perchè le figone si innamorano sempre e solo del protagonista... No?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Diciamo che mi hai tolto le parole di bocca, però avevo optato per la finezza nella mia risposta
Comment
Comment