Io in Australia o in Irlanda. Ci puoi trovare sia grandi città che paesaggi fantastici...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dove vorreste vivere?
Collapse
X
-
Io vorrei viver in un posto che ancora non c'è!Nessuna regola ma tranquillità e benessere al 100%
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaIo vorrei viver in un posto che ancora non c'è!Nessuna regola ma tranquillità e benessere al 100%"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Sempre così
Originariamente Scritto da EnigmaIo vorrei viver in un posto che ancora non c'è!Nessuna regola ma tranquillità e benessere al 100%
Non puoi rispondere a tutte le discussioni in questo modo, sei sempre ambiguo, impossibile che in te non ci sia una risposta un pò più chiara della solita. No?
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Le nostre scuole, fino a qualche anno fa, fornivano una formazione qualitativamente superiore. Questa è l'unica cosa importante per una scuola, non che organizzi feste e altre boiate del genere!
Per quanto riguarda le università sono come delle piccole città dove gli studenti vivono li dalla mattina alla sera, per voi potrà anche essere bello, per me è una caxxxta
Anche io puma perchè almeno così ti puoi rilassare ad esempio quando sei stanco ti allunghi sull'erba che c'è in pianura senza che nessuno ti disturbi.
Una baita sulla montagna"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelNon puoi rispondere a tutte le discussioni in questo modo, sei sempre ambiguo, impossibile che in te non ci sia una risposta un pò più chiara della solita. No?"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelNon puoi rispondere a tutte le discussioni in questo modo, sei sempre ambiguo, impossibile che in te non ci sia una risposta un pò più chiara della solita. No?
Comment
-
PEr Will ed Enigma
Semplicemente perchè la domanda nel Topic è chiarissima, comunque non sono troppo inalberato, solo che cogliete sempre l'occasione per farvi dei viaggi astronomici e non si può mai discutere bene deò Topic. A posto comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelSemplicemente perchè la domanda nel Topic è chiarissima, comunque non sono troppo inalberato, solo che cogliete sempre l'occasione per farvi dei viaggi astronomici e non si può mai discutere bene deò Topic. A posto comunque
L'avevo detto in un thread che la cosa che più ho a cuore è la fantasia, la uso e la strauso a volontà, ma quando si deve so essere reale.
[Enigma] Non credo che vivere in un posto senza regole sia il massimo, dovresti vivere da solo, in quel caso allora potresti stare senza regole."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Originariamente Scritto da WillEhi Derfel........
L'avevo detto in un thread che la cosa che più ho a cuore è la fantasia, la uso e la strauso a volontà, ma quando si deve so essere reale.
[Enigma] Non credo che vivere in un posto senza regole sia il massimo, dovresti vivere da solo, in quel caso allora potresti stare senza regole.
Comment
-
Ok.
Originariamente Scritto da DerfelE fai bene, non sei l'unico, ragaz non ho fatto un cazziatone a nessuno capito?"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Ok!Se ho fatto qualcosa di errato MI SCUSO
Comment
-
non hai fatto assolutamente niente di male
Comment
Comment