Bleaaah!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale animale vi fa più schifo?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtComplimenti, un sondaggio profondissimo.
Comment
-
Vabbè, tiriamoci su qualcosa:
l'animale che mi fa più schifo è l'uomo, ma è un disgusto morale, non fisico.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtVabbè, tiriamoci su qualcosa:
l'animale che mi fa più schifo è l'uomo, ma è un disgusto morale, non fisico.
Comment
-
In realtà è l'unico che ne ha facoltà (non ha concorrenza in pratica ) quindi la mia più che altro era una frecciata mezza-OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtIn realtà è l'unico che ne ha facoltà (non ha concorrenza in pratica ) quindi la mia più che altro era una frecciata mezza-OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtComplimenti, un sondaggio profondissimo.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
a me fanno skifo i serpenti da quando ho fatto dei sogni con dei serpenti per terra che mi inseguivanoClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
Ah però
Originariamente Scritto da CasperDelle cose profonde non ne parlo sui forum!!! Niente di personale ma in quei casi preferisco avere degli interlocutori in carne ed ossa, quindi che nessuno si offenda!!!
Se con questo vuoi dire che uno si deve iscrivere ai forum solo per sparare delle cagate non mi sembra un ragionamento profondo, scusa la schiettezza. (Ovviamente è un discorso generale)
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperVolevo solo dire che nei forum preferisco parlare di cose semplici...
Comment
Comment