Ho deciso di aprire un Topic abbastanza leggero e gradevole, ditemi che supereroe o paladino del bene vi sentite . Se il nome non è presente nel sondaggio aggiungetelo ovviamente. Sono gradite motivazioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che paladino del bene siete?
Collapse
X
-
Che paladino del bene siete?
14Uomo Ragno0%5Batman0%1Superman0%1DareDevil0%1Zorro0%2Robin Hood0%2Uomo Ghiaccio0%0Ciclope0%0Mr Incredible0%0Altro...0%2Tag: Nessuno
-
Io decisamente...
Zorro, mi ha sempre affascinato don diego de la vega anche il libro è caruccio, anche se per bambini.
Comment
-
Lasciatevi sedurre dal lato oscuro della forza.
Venite con me.
Comment
-
Io comunque mi sento un po' Spider-Man. Conflitto interiore dentro, coraggio fuori e purezza dell'anima.. Magari anche un po' dell'amore sincero che prova per quella lì!Last edited by Mysticgohanssj2; 04 July 2005, 19:54."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da VNSmatrixrobin hood!
vivere nei boschi e togliere ai ricchi per dare ai poveri.
che c'è di meglio?
Comment
-
Wow.. qua si mettono a confronto i miei 3 eroi preferiti SPiderman, Batman e Zorro) tra i 3 miidentifico molto si Spidy..xché é combattutto tra i problemi che hanno tutti gli adolescenti e quelli di Supereroe..e a volte fa soffrire coloro che ama per salvare il mondo...cerca sempre di fare la cosa più giusta..conscio del fatto che chi ha un dono, deve usarlo per il bene dell'umanità.. ma il dono in questione nn sono i super poteri nn sono quello che fanno la differenza.. quello che veramente conta é la volontà di cambiare il mondo, di renderlo un posto migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2Essere ricchi senza che un rompiballe ti venga a togliere i soldi che hai onestamente () riscattato per le tasse..
Comment
Comment