Chi è il vostro comico preferito?Il mio è decisamente Corrado Guzzanti, è bravissimo e adesso è veramente un peccato non rivederlo più in TV.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comici
Collapse
X
-
-
Non ne ho uno preferito, ma c'è stata una sera, vedendo Colorado Cafe, che ce n'era uno che mi ha fatto letteralmente pisciare addosso dalle risate...
Non mi ricordo il nome, ma di solito parla di politica."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperPerché ce l'ha devitalizzeto ce l'ha a forma di caverna pieno di pus, marcio e fa pure schifo, capito? Lei e quella puttena di sua moglie...
MITICO LINO!!!!
Ot: Cmq se hai visto quel film ieri la scena + bella è quando va a lavorare in quella fabbrica col direttore pieno di tic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Grande Casper.
Ot: Cmq se hai visto quel film ieri la scena + bella è quando va a lavorare in quella fabbrica col direttore pieno di tic.
Quell'attore fa sempre quella parte (anche in PIERINO TORNA A SCUOLA)TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
consiglio
Originariamente Scritto da Mega VegetaI miei sono fabio de luigi e chicco d'oliva di colorado e i turbolenti
Comment
-
Originariamente Scritto da WillNon ne ho uno preferito, ma c'è stata una sera, vedendo Colorado Cafe, che ce n'era uno che mi ha fatto letteralmente pisciare addosso dalle risate...
Non mi ricordo il nome, ma di solito parla di politica.
sigpic
Comment
Comment