Augurissimi di Buone Feste a tutti gli utenti ( e non utenti..) di Gamesurf! che siano serene, tranquille e soprattutto, allegre!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Augurissimi di Buone Feste, Gamesurf!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggioera tanto tempo che non passavo il Natele con i parenti... avevo dimenticato com'era sfondarsi di cibo a certi livelli
ma non è ancora finita: non dimentichiamoci del cenone di Capodanno! Non sia mai!ma Gesù, non era povero?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sono molto speranzoso per questo 2019, anche perchè il defunto 2018 davvero mi ha atterrito, sopratutto dal punto di vista sentimentale dove ha tenuto il peggio proprio per la fine
Vabbeh...sono dell'idea che un anno nuovo porti con se 365 nuove pagine totalmente da scrivere, vedrò di rimboccarmi le maniche e tirar fuori un'opera letteraria che mi aggradi.Last edited by AtlasZX; 05 January 2019, 03:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioSono molto speranzoso per questo 2019, anche perchè il defunto 2018 davvero mi ha atterrito, sopratutto dal punto di vista sentimentale dove ha tenuto il peggio proprio per la fine
Vabbeh...sono dell'idea che un anno nuovo porti con se 365 nuove pagine totalmente da scrivere, vedrò di rimboccarmi le maniche e tirar fuori un'opera letteraria che mi aggradi.
Mi dispiace solo per Gamesurf...un tempo intensamente popolato di utenti, fra free talk e Dragon Ball Arena...sembrava una simpatica ed eterna competizione! Una sfida, proprio!
ora. siamo rimasti in pochi, ultimi utenti della "resistenza"! Spero in un futuro migliore, per Gamesurf! Non solo per utenti che lurkano...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment